karitmiko Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 si pensava di giocare mrtedì,voi ci sareste
Agator Inviato 24 Novembre 2012 Segnala Inviato 24 Novembre 2012 io ci sono... ma comunque vicente si è scoperto che fine ha fatto?! xD
karitmiko Inviato 24 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 24 Novembre 2012 no,infatti sarebbe utile avere delucidazioni in merito.
karitmiko Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 scusate se chiedo con poco anticipo ma si potrebbe fare martedì o venerdì pomeriggio? purtroppo questi giorni sono un problema.
Seregon Mornon Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 eccomi qua...scusate per l'altra volta ma non avevo capito comunque s'intende martedì stasera? io ci sono
karitmiko Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 come qualcuno avrà già saputo,purtroppo questo periodo è pieno di problemi piuttosto gravi e mi trovo costretto a uscire da ogni gruppo,almeno temporaneamente. tuttavia,visto che qui gli orari sono un pò più flessibili,vorrei provare a mantenere le sessioni. detto questo,lasciando perdere la settimana corrente,per la prossima (dal 3 al 9) il pomeriggio,massimo 6 di sera,chi ci sarebbe?
corvin Inviato 27 Novembre 2012 Segnala Inviato 27 Novembre 2012 quindi oggi si gioca normalmente alle 9 giusto? è solo per la settimana prossima il cambio d'orario? comunque non c'è problema per quanto mi riguarda ti si viene incontro ci mancherebbe, dalle 6 in poi o fino alle 6??
karitmiko Inviato 27 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 27 Novembre 2012 quindi oggi si gioca normalmente alle 9 giusto? è solo per la settimana prossima il cambio d'orario? comunque non c'è problema per quanto mi riguarda ti si viene incontro ci mancherebbe, dalle 6 in poi o fino alle 6?? no,oggi non si gioca,mi spiace ma si rimanda alla prossima,comunque,escluso il lunedì,un giorno in ci ci siete?
Seregon Mornon Inviato 29 Novembre 2012 Segnala Inviato 29 Novembre 2012 ...per me sempre lo stesso discorso...poi già sai che c'è l'altro gruppo
karitmiko Inviato 30 Novembre 2012 Autore Segnala Inviato 30 Novembre 2012 martedì o mercoledì? ricordo che dovrebbe essere dalle 3 alle 6,circa.
Seregon Mornon Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 ..per me vale uguale..basta sapere..
corvin Inviato 30 Novembre 2012 Segnala Inviato 30 Novembre 2012 per me non c'è problema, solo capire se rimane con questi orari, o se ritornano quelli di prima.
Seregon Mornon Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 allora facciamo una cosa... riassumiamo con un rapido schema tutte le disponibilità: Master/Giuliano -> Martedì e Mercoledì (dalle 3 alle 6) Corvin -> Sempre Seregon -> Sempre (tranne Giovedì e fine settimana) chi manca?
corvin Inviato 1 Dicembre 2012 Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 io nel weekend non ci sono nemmeno.. ma va beh a sto punto o martedì o mercoledì. Capire se l'orario rimane sempre quello oppure si cambia di nuovo è importante saperlo
karitmiko Inviato 1 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 1 Dicembre 2012 ricordo che dovrebbe essere dalle 3 alle 6,circa. ...
Jerry Inviato 8 Dicembre 2012 Segnala Inviato 8 Dicembre 2012 Salve a tutti e scusate l'enorme ritardo con cui mi presento. Sono l'amico di Corvin che vorrebbe entrare nella quest come ladro. Ci sono stati un po' di problemi a causa di un lavoro che sto facendo in questo periodo e quindi non sono riuscito a iniziare prima. Martedì ci sono, la classe che avrei scelto è un ladro specializzato in veleni e corpo a corpo (a breve forniremo la scheda al master in modo da avere tutti i dettagli). Volevo sapere se era possibile invece del ladro usare un ninja, non l'ho scelto subito perchè non so in che ambientazione state giocando e non so se potrebbe essere inserito. Per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio contatto skype: new_goblin A presto
Stigni Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Io sono interessato a una campagna PbC e volevo sapere come era organizzata questa campagna... quanti siete? c'è ancora posto? che programma usate? Grazie mille per le risposte Stigni
karitmiko Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Salve a tutti e scusate l'enorme ritardo con cui mi presento. Sono l'amico di Corvin che vorrebbe entrare nella quest come ladro. Ci sono stati un po' di problemi a causa di un lavoro che sto facendo in questo periodo e quindi non sono riuscito a iniziare prima. Martedì ci sono, la classe che avrei scelto è un ladro specializzato in veleni e corpo a corpo (a breve forniremo la scheda al master in modo da avere tutti i dettagli). Volevo sapere se era possibile invece del ladro usare un ninja, non l'ho scelto subito perchè non so in che ambientazione state giocando e non so se potrebbe essere inserito. Per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio contatto skype: new_goblin A presto nessun problema per il ninja,martedì ti si spiega tutto per quanto riguarda l'ambientazione ed il background,per il veleno sappi che volendo ti può aiutare avere qualche conoscienza in artigianato,per farteli sul campo.per il rest carta bianca. Stigni,mi spiace ma con lui saremmo 6 e più di questi preferisco non averne,se mancasse un posto ti avviseremo.
Messaggio consigliato