Stigni Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ok va bene... in caso fammi sapere in PM. Grazie cmq.
Jerry Inviato 9 Dicembre 2012 Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 Ok allora, devo sapere qualcosa riguardo alla creazione della scheda? Tipo quanti soldi ho a disposizione in partenza e robe simili?
karitmiko Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 9 Dicembre 2012 23.500 e massimo 2 traits e un drawback,non obbligatorio. trovi tutto qui,nel caso ti serva sapere di traits e drawback. https://sites.google.com/site/pathfinderogc/ ah, point build a 25 ed il bonus del sesto livello.
Seregon Mornon Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 scusate se oggi non mi sono presentato in tempo, ma non avevo capito che c'era la sessione oggi...mi dispiace tantissimo...
Agator Inviato 11 Dicembre 2012 Segnala Inviato 11 Dicembre 2012 ragazzi mi dispiace tantissimo per non essermi connesso oggi! scusate tutti! ho fatto un po di confusione con giorni e orari mi dispiace... vediamo di riuscire in settimana?
karitmiko Inviato 12 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 12 Dicembre 2012 alla fine non si è giocato. prossima volta sempre martedì,ricordatevi le schede nuove,siete al 7.
karitmiko Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 14 Dicembre 2012 martedì potrei non esserci,dipende dall'ora in cui riesco a tornare. se verso le 3 e mezza non ci sono lasciate perdere.
Seregon Mornon Inviato 18 Dicembre 2012 Segnala Inviato 18 Dicembre 2012 ..ragazzi scusatemi tanto se mi faccio sentire solo adesso, ma ho avuto diversi problemi e impossibilità di avere internet... ...in questo momento mi trovo a modena per lavoro e non ho una connessione stabile...purtroppo mi è praticamente impossibile giocare perché sto in una pensione dove non c'è adsl...cmq non scoraggiatevi perché domenica rientro a casa e quindi avrò la linea per giocare...se potete attendere il ritorno del paladino fino a domenica mi farebbe grande piacere...abbiate un pò di pazienza please...intanto voi giocate! basta che non fate morire julian o lo trasformiate in qlkosaltro!
karitmiko Inviato 19 Dicembre 2012 Autore Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 mi sa tanto che fino a dopo natale non si riesce a rigiocare quindi tranquillo.
Seregon Mornon Inviato 19 Dicembre 2012 Segnala Inviato 19 Dicembre 2012 ..a ok cmq io ci sono sempre..
Agator Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 comunque anche io sono disponibile non si sa mai una giocata, credo anche lorenzo.
Seregon Mornon Inviato 20 Dicembre 2012 Segnala Inviato 20 Dicembre 2012 ...se volete io domenica torno a casa e ho finalmente l'adsl a disposizione...basta che mi fate sapere
Dany Inviato 21 Dicembre 2012 Segnala Inviato 21 Dicembre 2012 Se qualche DM cerca un giocatore STABILE, sebbene con poca esperienza, io sono disponibile. contatto skype: danilorso
Seregon Mornon Inviato 23 Dicembre 2012 Segnala Inviato 23 Dicembre 2012 ...io sono rientrato a casa finalmente...quando vogliamo scassarci io sono pronto!
karitmiko Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 allora,martedì 8 ci siamo tutti? sempre alla stessa ora,dalle 3 alle 6
Seregon Mornon Inviato 6 Gennaio 2013 Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 ..per prima cosa buone feste a tutti! Purtroppo non riesco ad essere a casa prima di mercoledì mattina..
karitmiko Inviato 6 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 6 Gennaio 2013 provoa vedere se posso spostare a giovedì,intante vediamo quanti siamo amrtedì
Messaggio consigliato