karitmiko Inviato 7 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 probabilmente si giocherà domani,ormai il tempo di liberarmi giovedì non c'è. comunque fa niente,tanto probabilmente si menerà il 90% del tempo.
Seregon Mornon Inviato 7 Gennaio 2013 Segnala Inviato 7 Gennaio 2013 ..ok allora se giocate mi raccomando, gestite bene il mio pg e per favore, niente cambi di sesso, razza o altro..naturalmente è richiesto poi un sunto dell'avventura..
corvin Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 ..ok allora se giocate mi raccomando, gestite bene il mio pg e per favore, niente cambi di sesso, razza o altro..naturalmente è richiesto poi un sunto dell'avventura.. tranquillo se diventi ghei ti avvertiamo comunque c'è pure Jerry il ninja
Seregon Mornon Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 ..no grazie..ghey è assolutamente da evitare..ottimo c'è un nuovo compagno d'armi..cmq dopo la giocata mi fate un sunto e magari lo mettete sul forum (senza che stiamo a perdere tempo la prox sessione)..
Agator Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 lorenzo chiede disperatamente se si può fare in settimana.
Seregon Mornon Inviato 8 Gennaio 2013 Segnala Inviato 8 Gennaio 2013 ..@lorenzo: ma il master ha deciso che "forse" si giocava oggi..io purtroppo non posso partecipare..
Agator Inviato 9 Gennaio 2013 Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 dato che l'ultima sessione è saltata, c'è modo di recuperare in settimana?!?!?!??!?!?
karitmiko Inviato 9 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 9 Gennaio 2013 purtroppo no,martedì prossimo.
Seregon Mornon Inviato 10 Gennaio 2013 Segnala Inviato 10 Gennaio 2013 io sono appena rientrato...ok allora pronti per la settimana prox!
Agator Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 menomale master che hai scritto me ne ero scordato comunque si ci sentiamo domani... comunque tanti auguri per il tuo compleanno giulià me lo ha segnalato skype! xD ( anche se è passato )
Seregon Mornon Inviato 14 Gennaio 2013 Segnala Inviato 14 Gennaio 2013 ...a domani allora! (potrei fare un pò di ritardo a causa di un impegno per le 2:30...voi iniziate comunque!)
corvin Inviato 15 Gennaio 2013 Segnala Inviato 15 Gennaio 2013 io ci sono arrivo un pò più tardi alle 3 e mezzo ho un appuntamento
Seregon Mornon Inviato 26 Gennaio 2013 Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 ragazzi devo informarvi di un problema..io adesso mi trovo a modena per lavoro e purtroppo sto a lavorare tutta la giornata e non riesco proprio ad essere in pensione per le 3...come facciamo? se non ci sono soluzioni possibili voi giocate e non preoccupatevi...poi magari vediamo dopo per me...
karitmiko Inviato 26 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 26 Gennaio 2013 te per che ora riesci ad esserci?
Seregon Mornon Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 io sono disponibile dalle 8/8:30...vedi un pò tu master...
karitmiko Inviato 27 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 eh,vediamo se riusciamo ad esserci almeno in 4 per martedì,mi spiace vicente ma altri giorni in settimana temo non ci siano..
Seregon Mornon Inviato 27 Gennaio 2013 Segnala Inviato 27 Gennaio 2013 ...e purtroppo io non ho altre possibilità...per il momento (1 mese circa) ho solo la sera come disponibilità...
corvin Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 io questo martedì sera non ci sono ho una festa di compleanno a cui non posso mancare
karitmiko Inviato 28 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 eh,allora si rimanda alla prossima settimana
Messaggio consigliato