Seregon Mornon Inviato 28 Gennaio 2013 Segnala Inviato 28 Gennaio 2013 vaaabene...tenete cmq presente che io prima delle 8 difficilmente riesco...magari riesco ad arrivare per le 7 massimo 6:30...questo dipende poi dagli orari di lavoro...
corvin Inviato 31 Gennaio 2013 Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 quindi martedì ci si sente per le 9 o prima??
karitmiko Inviato 31 Gennaio 2013 Autore Segnala Inviato 31 Gennaio 2013 per martedì sempre alla stessa ora,purtroppo io la sera non ho possibilità
Seregon Mornon Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 mi dispiace ma io non ce la faccio proprio ad essere presente per le 3...magari per queste sessioni allora sarà il master a controllare il mio pg...purtroppo finisco di lavorare proprio alle 3 (a meno che non mi cambiano il turno!) e riesco ad essere davanti al pc solo per le 18:30 massimo...
Seregon Mornon Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 ...se ne parla fino a fine febbraio...poi non so se mi prolungano il contratto...a conti fatti l'unico giorno veramente che posso essere presente davanti al pc alle 3 è la domenica...ma per il resto nisba...quando ho il turno la mattina a casa rientro per le 18 e sono davanti al pc per le 18:30 altrimenti i giorni che ho il turno di sera rientro per le 8:30 e sono davanti al pc per le 9...vedi un pò tu...cmq se è un problema gestiscilo tu master e poi vediamo come si evolve la cosa...
Seregon Mornon Inviato 1 Febbraio 2013 Segnala Inviato 1 Febbraio 2013 master è sempre lo stesso il problema...dal lunedì al sabato lavoro e, a seconda del turno, o sono davanti al pc alle 18:30 o alle 21:00...il giovedì poi è impossibile per me perché ho l'altro gruppo...l'unico giorno che non vado a lavoro è la domenica ma sarebbe assurdo chiedervi di mettervi alle 3 di pomeriggio davanti al pc...perciò ripeto, io sono bloccato con questi orari e se è un problema, per il momento gestiscimi tu il pg...magari più avanti mi libererò e potrò rientrare a pieno ritmo (finisce il contratto e quindi so di nuovo disoccupato)...
karitmiko Inviato 2 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 per il momento allora lasciamo martedì alle 3,spero che riuscirai ad ottenere condizioni che ti permettano di giocare,vicente.
Seregon Mornon Inviato 2 Febbraio 2013 Segnala Inviato 2 Febbraio 2013 ...si tranquillo master...per adesso lasciamo così...magari a fine febbraio/inizio marzo finisce il contratto e torno a pieno ritmo...
karitmiko Inviato 5 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 per oggi si è deciso di lasciar perdere. essendo che vicente e lorenzo questi giorni non ci sono per il 12 vediamo se riusciamo ad essere tutti e 3.
Seregon Mornon Inviato 5 Febbraio 2013 Segnala Inviato 5 Febbraio 2013 ...vabbè io ho già detto il problema al master...magari se vuole momentaneamente portare avanti il pg gli passo la scheda e poi appena ho la possibilità di rientrare a pieno regime non ci sono problemi...
karitmiko Inviato 8 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 8 Febbraio 2013 c'ho pensato adesso,martedì prossimo è martedì grasso,probabilmente sarò occupato,posticipiamo quindi al 19. per chi potrebbe esserci,quindi escludendo vicente,confermate
Agator Inviato 12 Febbraio 2013 Segnala Inviato 12 Febbraio 2013 mi scuso per l'ultima volta... io ci sono martedì 19 e credo anche lorenzo.
Seregon Mornon Inviato 13 Febbraio 2013 Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 ..solito problema..divertitevi!
karitmiko Inviato 13 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 13 Febbraio 2013 ottimo allora siamo tutti! si gioca sicuro,verso le 3,mi raccomando.
karitmiko Inviato 18 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 18 Febbraio 2013 ok come non detto,non è sicuro,potrei non esserci. se entro le 3 e 30 non sono arrivato lasciate perdere.
karitmiko Inviato 19 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 19 Febbraio 2013 appunto,come pensavo sono riuscito a tornare solo per le 4,pazienza,si rimanda a martedì prossimo.
Messaggio consigliato