karitmiko Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Febbraio 2013 E anche questa è saltata. per martedì prossimo dovrebbe esserci anche Vicente,vero? Lorenzo e l'altro,confermatemi anche voi per questa volta.
karitmiko Inviato 4 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 4 Marzo 2013 lorenzo e l'altro,di cui non ricordo il nome da un po,non riesco a rintracciarli,vicente e eccolo speriamo ci siano.
Agator Inviato 7 Marzo 2013 Segnala Inviato 7 Marzo 2013 allora per questo martedì non dovrebbero esserci problemi. contatto lorenzo e vi faccio sapere qui sul forum oppure sul gruppo di skype. ( comunque sono francesco oppure agator oppure vince masuka su skype, possibile che tu non riesca a ricordare nemmeno uno di questi nomi?? xD ahhahaahah)
karitmiko Inviato 8 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 8 Marzo 2013 l'altr basta,se riesci cerca di contattare vicente,visto che sul forum non c'è mai e io a skype non ho accesso durante la settimana.
Agator Inviato 9 Marzo 2013 Segnala Inviato 9 Marzo 2013 comunque oggi ho incontrato lorenzo e mi ha detto che ci sarà martedì. speriamo non lo dimentichi.
karitmiko Inviato 10 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 10 Marzo 2013 ottimo,dovremmo essere almeno 4 allora,si dovrebbe giocare finalmente.
corvin Inviato 12 Marzo 2013 Segnala Inviato 12 Marzo 2013 oggi alla fine si è giocato... piacevolmente sorpreso da roll20.. che io sinceramente terrei in considerazione per un passaggio stabile.. anche se più povero nella gestione per il master.. comunque per le mappe sono due minuti a importarle anche da maptool... comunque non so perchè dite che non va bene la videochat, visto che usa hangout..
Seregon Mornon Inviato 13 Marzo 2013 Segnala Inviato 13 Marzo 2013 vabbè roll20 è abbastanza spartano ma se si apprende bene è facile da usare...io non sono un esperto di roll20 ma è possibile personalizzare il proprio token mettendo i pf e anche il campo visivo...inoltre c'è questo fatto che puoi lanciare i dadi virtuali in 3d e rende la cosa ancor più bella...naturalmente è possibile fare anche delle macro ma ci vuole un pò di tempo...per quanto riguarda la chat è un pò ballerina ma tanto abbiamo modi per ovviare nel caso skype facesse le bizze...(la chat di maptool, teamspeak, google+)...poi se al master piace può tranquillamente inserire delle musiche di sottofondo...
karitmiko Inviato 13 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 13 Marzo 2013 quando si è usata la videochat ma anche solo la chat vocale non si riusciva ad ottenere risultati decenti per più di 10 minuti.finché regge usiamo skype
corvin Inviato 14 Marzo 2013 Segnala Inviato 14 Marzo 2013 le macro sono una cazzata si fanno in 5 minuti le ho provate, anche se a me piace più andar di conto mentalmente.. (pure quello è giocare) per la chat siete sicuri che non sia cambiato il sistema? perchè da quello che mi è parso di capire si appoggia su hangout (google+, gmail, google insomma) quindi dovrebbe essere alla pari di skype l'audio dovrebbe essere anche migliore.. è da riprovare secondo me
Seregon Mornon Inviato 18 Marzo 2013 Segnala Inviato 18 Marzo 2013 avverto tutti che purtroppo questo martedì non ci sono perché sono a modena e sto lavorando, quindi per le 3 è impossibile esserci...se volete comunque giocare fate tranquillamente!
karitmiko Inviato 18 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 18 Marzo 2013 saremmo in 2,o meglio in 2 giocatori su 4,si rimanda alla prossima volta.
karitmiko Inviato 23 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 23 Marzo 2013 a proposito della prossima volta,quanti di voi ci sarebbero mercoledì sera,o al limite martedì sera?
corvin Inviato 25 Marzo 2013 Segnala Inviato 25 Marzo 2013 a proposito della prossima volta,quanti di voi ci sarebbero mercoledì sera,o al limite martedì sera? io dovrei esserci
karitmiko Inviato 25 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 25 Marzo 2013 ok allora,sperando che ci siano anche gli altri,facciamo venerdì sera.
Agator Inviato 26 Marzo 2013 Segnala Inviato 26 Marzo 2013 come ha fatto a slittare a venerdì sera? xD
karitmiko Inviato 26 Marzo 2013 Autore Segnala Inviato 26 Marzo 2013 anzi giovedì,pierluigi e vicente ci sono,voi?
Messaggio consigliato