Vai al contenuto

Featured Replies

comment_826977

essì però scusate avevamo detto mercoledì sera io mi sono liberato per questa sera , solo ora leggo il post... boh forse giovedì non ci sono.

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 51,4k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Author
comment_827000

mi piace ma vicente non c'era,se non riusciamo a giocare domani tenetevi liberi mercoledì prossimo,ok?

Effettivamente non si è giocato quindi confermo,mercoledì 3 verso le 9

• Author
comment_831849

Vince e lorenzo,come mai non ci siete stati mercoledì? non abbiamo giocato,non avendo raggiunto la metà.

Ricordatevi mercoledì prossimo e se avete problemi a seguire la campagna vi prego di farlo sapere.

comment_832003

ne approfitto per scusarmi con tutti anche qui, mi dispiace davvero. in ogni caso giulià ti ho scritto un messaggio su skype l'altro giorno dove spiego perché

• Author
comment_832101

Vince ha avuto problemi col modem,quelli dell'altra volta per i quali era caduto,lorenzo è dato per disperso anche da lui,ed eccolo ci sarà dalla prosima (mercoledì).

Chiedo a lorenzo di dirci qualcosa,a vince di avvertire quando avrà risolto e agli altri di confermare mercoledì.

Inizieremo a cercare un nuovo giocatore,al limite saremo in 7,se ce ne sarà bisogno ne prenderemo un'altro.

comment_832217

per questo come diceva vicente, meglio passarsi i numeri di telefono, se c'è un problema si manda un sms e si disdice, se uno ha problemi a connettersi o è impossibilitato.

• Author
comment_834600

Questo mercoledì si è giocato,anche se eravamo solo in 3.

per il 24 ci siete tutti? specialmente lorenzo,per favore dicci che intenzioni hai.

il 25 invece? so che è festa ma sarebbe meglio.

• Author
comment_835078

nessuna possibilità di esserci il 25?

comunque nel dubbio diciamo il 24,Vicente lunedì dovresti saperci dire se il 25 ci sei,fino ad allora provate a tenervi entrambi i giorni.

• 2 settimane dopo...
  • Author
comment_841315

Ragazzi scusate per ieri,per fortuna non era il pc di qui perciò non mi crea tanti problemi,mi spiace di avervi fatto perdere una serata.

Comunque sia,spostare la sessione prossima a lunedì per voi sarebbe un problema?

comment_842011

...quindi alla fine non si è manco giocato? beh..almeno non mi sono perso niente :P

scherzi a parte volevo anch'io scusarmi per l'assenza...lunedì per me è impossibile perché ho già un'altra campagna...mercoledì proprio no?