Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

mi piace ma vicente non c'era,se non riusciamo a giocare domani tenetevi liberi mercoledì prossimo,ok?

Effettivamente non si è giocato quindi confermo,mercoledì 3 verso le 9

Inviato

Vince e lorenzo,come mai non ci siete stati mercoledì? non abbiamo giocato,non avendo raggiunto la metà.

Ricordatevi mercoledì prossimo e se avete problemi a seguire la campagna vi prego di farlo sapere.

Inviato

ne approfitto per scusarmi con tutti anche qui, mi dispiace davvero. in ogni caso giulià ti ho scritto un messaggio su skype l'altro giorno dove spiego perché

Inviato

Vince ha avuto problemi col modem,quelli dell'altra volta per i quali era caduto,lorenzo è dato per disperso anche da lui,ed eccolo ci sarà dalla prosima (mercoledì).

Chiedo a lorenzo di dirci qualcosa,a vince di avvertire quando avrà risolto e agli altri di confermare mercoledì.

Inizieremo a cercare un nuovo giocatore,al limite saremo in 7,se ce ne sarà bisogno ne prenderemo un'altro.

Inviato

per questo come diceva vicente, meglio passarsi i numeri di telefono, se c'è un problema si manda un sms e si disdice, se uno ha problemi a connettersi o è impossibilitato.

Inviato

Questo mercoledì si è giocato,anche se eravamo solo in 3.

per il 24 ci siete tutti? specialmente lorenzo,per favore dicci che intenzioni hai.

il 25 invece? so che è festa ma sarebbe meglio.

Inviato

nessuna possibilità di esserci il 25?

comunque nel dubbio diciamo il 24,Vicente lunedì dovresti saperci dire se il 25 ci sei,fino ad allora provate a tenervi entrambi i giorni.

• 2 settimane dopo...
Inviato

Ragazzi scusate per ieri,per fortuna non era il pc di qui perciò non mi crea tanti problemi,mi spiace di avervi fatto perdere una serata.

Comunque sia,spostare la sessione prossima a lunedì per voi sarebbe un problema?

Inviato

...quindi alla fine non si è manco giocato? beh..almeno non mi sono perso niente :P

scherzi a parte volevo anch'io scusarmi per l'assenza...lunedì per me è impossibile perché ho già un'altra campagna...mercoledì proprio no?