corvin Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 l'inquisitrice pare di esserci questa sera, quindi se siamo tutti, possiamo anche fare questa sessione straordinaria.
Seregon Mornon Inviato 24 Maggio 2013 Segnala Inviato 24 Maggio 2013 u davvero? allora ci aggiorniamo stasera...
Seregon Mornon Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 Carissimi Amici volevo avvisarvi che purtroppo per i mesi di Luglio e Agosto avrò problemi per quanto riguarda le sessioni serali... ...purtroppo incomincio un nuovo lavoro e gli orari purtroppo non mi permettono di essere presente prima delle 23:00...questo vale per tutte le sere... ...purtroppo non so dirvi se si creeranno delle variazioni a riguardo permettendomi quindi di giocare... ...volevo avvisarvi precedentemente nel caso vogliate prendere decisioni in merito...giugno è in forse ma per settembre tutto torna alla normalità... ...aspetto vostre risposte...
corvin Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 sarebbero 8-9 sessioni.. tutto giugno comunque ci saresti no?
Seregon Mornon Inviato 28 Maggio 2013 Segnala Inviato 28 Maggio 2013 giugno è in forse la metà...in pratica nel mese di giugno verrei assegnato ad un ruolo che mi permetterebbe di giocare tranquillamente la sera...il problema è che poi devo essere spostato e da lì si creano i problemi (avrei libera solo la mattina XD )...però non posso dire con certezza quando vengo spostato...tanto può essere metà giugno tanto può essere fine/inizio giugno...per adesso vi ho avvisato e tutto procede normale...poi se volete aspettarmi e ci prendiamo tutti una pausa estiva oppure voi continuate a giocare e il mio pg si prende un attimo una pausa ...magari se non è chiaro qualcosa ne parliamo meglio domani...
karitmiko Inviato 28 Maggio 2013 Autore Segnala Inviato 28 Maggio 2013 non è molto chiaro in effetti,ne riparliamo domani.
Seregon Mornon Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 avviso ai naviganti...questo mercoledì purtroppo non ci sono..se volete giocare cmq fate pure..se poi volete recuperare avrei disponibile venerdì (in teoria!) fatemi sapere...
Agator Inviato 3 Giugno 2013 Segnala Inviato 3 Giugno 2013 venerdì sarebbe meglio che mercoledì per me
Seregon Mornon Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 ..scusatemi ragazzi ma non riesco a liberarmi manco per stasera..se voi volete giocare fate pure senza di me..purtroppo sarò a casa da sabato..
karitmiko Inviato 7 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Allora niente,come già detto in passato se si gioca in un giorno diverso dal mercoledì si deve essere tutti.
unendlich Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Nuuuuuu adesso che faccio di venerdì sera a casa da sola ....... :incavolat:incavolat:incavolat
Seregon Mornon Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 ...aggiornamento dell'ultimo minuto...potrei essere a casa stasera ma non so se rincaso in tempo...se potete pazientare un pochino vi faccio sapere il prima possibile...
corvin Inviato 7 Giugno 2013 Segnala Inviato 7 Giugno 2013 Nuuuuuu adesso che faccio di venerdì sera a casa da sola ....... :incavolat:incavolat:incavolat ... da solo
karitmiko Inviato 22 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2013 Ragazzi in questi giorni,non so bene quando,cambierà il gestore telefonico qui da me,perciò potrei non esserci una sera senza potervi dare preavviso. Nel caso succeda un messaggio cerco di mandarvelo,nel caso comunque non mi presenti con massimo mezz'ora di ritardo non state ad aspettarmi.
Wollof Inviato 24 Giugno 2013 Segnala Inviato 24 Giugno 2013 Domandina: come siete messi a giocatori? c'è la possibilità di provare?
Messaggio consigliato