karitmiko Inviato 24 Giugno 2013 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2013 guarda,un'altro giocatore non ci farebbe schifo,giochiamo mercoledì,se ti va di vedere un po com'è cerca karitmiko su skype.
Wollof Inviato 25 Giugno 2013 Segnala Inviato 25 Giugno 2013 preannuncio un paio di cose: Penso di avere una conoscenza molto approfondita del regolamento di Pathfinder e questo mi rende pignolo nell'applicazione delle regole (lo so è un difetto) Odio fare powerplay e amo fare personaggi un po' fuori dal comune (vedasi nano ladro o halfling barbaro ) Essendo stato io master sono abbastanza pignolo (come già detto) e non sempre il modo di giocare di altri master mi viene a piacere, ci metto circa un mesetto a capire se mi piace l'avventura/master oppure no Non ho nessuna conoscenza del play by voice, uso teamspeack regolarmente x altri giochi del pc ma non skype (lo devo installare) e maptool nn l'ho mai usato, nn so se può essere un problema Se dopo tutto questo mi volete ancora ditemi qualcosa Ciao!
unendlich Inviato 26 Giugno 2013 Segnala Inviato 26 Giugno 2013 Quindi io gli andrò sulle balle a presa diretta hahahaahah
Seregon Mornon Inviato 9 Luglio 2013 Segnala Inviato 9 Luglio 2013 domani si gioca? riesco anche ad essere in orario...
corvin Inviato 10 Luglio 2013 Segnala Inviato 10 Luglio 2013 da quello che ho capito il master è senza adsl.. e non sapeva se ci fosse stato.. quindi boh non credo..
karitmiko Inviato 10 Luglio 2013 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2013 no,ancora non ho niente,si rimanda a mercoledì,speriamo bene
Messaggio consigliato