Vai al contenuto

Pathfinder (o 3.5) PbVoice gruppo,cercasi giocatori o master

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

sinceramente non lo so se ci sono domani... secondo me non sarebbe buono perdere sta giocata visto che quelli che giochiamo di solito siamo presenti. al massimo se non crea troppe seccature giochiamo anche domani! xD

insomma io mi sto divertendo molto in questa campagna e vorrei giocare tutti i giorni!^^

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi! nella giocata di oggi mi sono davvero divertito (anche grazie ai gatti/piccioni spia!! xD ahhahaha ) e mi diverto ogni giorno di più! comunque volevo chiedere se è possibile organizzarci per giocare circa 2 volte a settimana...spero di si!

spy_cat.jpg

I GATTI SPIA NINJA ESISTONO!!! E NE HO LE PROVE!!! GLI ANIMALI STANNO INCOMINCIANDO AD ORGANIZZARSI!!! CI UCCIDERANNO TUTTI!!!

...due sessioni è difficile...cmq confermo per martedì...sempre se non succedono imprevisti...

Link al commento
Condividi su altri siti

pathfinder,tutto quello che sia ufficiale e non materiale di terzi (anche se per quello se ne può parlare),golarion ma abbastanza modificata,nessuna home rules a parte qualcosina per il px,maptool e hamachi,basta scaricarli e dovrebbe andare bene.

4° livello,point build 25,massimo 2 trait (http://www.d20pfsrd.com/traits).

Link al commento
Condividi su altri siti