Seregon Mornon Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 idem anche per domani va bene...rimango in linea skype per info se giocare oggi o domani o a data da destinarsi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 6 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 sinceramente non lo so se ci sono domani... secondo me non sarebbe buono perdere sta giocata visto che quelli che giochiamo di solito siamo presenti. al massimo se non crea troppe seccature giochiamo anche domani! xD insomma io mi sto divertendo molto in questa campagna e vorrei giocare tutti i giorni!^^ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 6 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 6 Settembre 2012 a giocare si può,sarebbe meglio fermarci ad un certo punto però,quindi probabilmente la giocata sarà più bvreve del solito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 siamo sicuri che questa sera giochiamo allora? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 7 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 si,a meno che uno di voi tre non rinunci all'ultimo,sperando che ci sia anche alessandro. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 7 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 7 Settembre 2012 ohi! nella giocata di oggi mi sono davvero divertito (anche grazie ai gatti/piccioni spia!! xD ahhahaha ) e mi diverto ogni giorno di più! comunque volevo chiedere se è possibile organizzarci per giocare circa 2 volte a settimana...spero di si! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 8 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 eh,la vedo dura,finché riusciamo comunque benissimo. comunque mi confermate martedì prossimo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 per me non c'è alcun problema. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 8 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 8 Settembre 2012 ohi! nella giocata di oggi mi sono davvero divertito (anche grazie ai gatti/piccioni spia!! xD ahhahaha ) e mi diverto ogni giorno di più! comunque volevo chiedere se è possibile organizzarci per giocare circa 2 volte a settimana...spero di si! I GATTI SPIA NINJA ESISTONO!!! E NE HO LE PROVE!!! GLI ANIMALI STANNO INCOMINCIANDO AD ORGANIZZARSI!!! CI UCCIDERANNO TUTTI!!! ...due sessioni è difficile...cmq confermo per martedì...sempre se non succedono imprevisti... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 9 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 9 Settembre 2012 oh cristo! ora mi hai convinto! xD hahaah Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 11 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 dunque questa sera si gioca si? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 11 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 11 Settembre 2012 si Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvin Inviato 14 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 14 Settembre 2012 lo so che forse è chiedere troppo a campagna iniziata ma c'è ancora un posto?? ^^" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 effettivamente al momento i giocatori sono tre,quindi una persona in più servirebbe,se ti va per quanto mi riguarda puoi entrare anche alla prossima sessione. a proposito,martedì va bene a tutti? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 ..yes! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 oh,errore mio,siamo 4 non 3. ti si accetta comunque,capiamoci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvin Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 per me va bene datemi le info del caso, pathfinder o 3.5? classi in gioco, ambientazione, regole particolari, programmi usati ecc.. faccio la scheda e sono pronto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 pathfinder,tutto quello che sia ufficiale e non materiale di terzi (anche se per quello se ne può parlare),golarion ma abbastanza modificata,nessuna home rules a parte qualcosina per il px,maptool e hamachi,basta scaricarli e dovrebbe andare bene. 4° livello,point build 25,massimo 2 trait (http://www.d20pfsrd.com/traits). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvin Inviato 15 Settembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 anche 1 drawbacks? che classi ci sono in gioco? e l'allineamento medio del party?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 15 Settembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 15 Settembre 2012 ah si,vero,era massimo 1. paladino,guerriero,guerriero e mago a breve (rispettivamente curatore,tank,picchione d invocatore,mi pare) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato