Vai al contenuto

Featured Replies

comment_762592

point build 25 sarebbe con la distribuzione secondo questo sistema qui? oppure semplicemente l'aumento di 1 punto caratteristica costa 1 punto?

Se non vi da problemi avrei scelto un alchimista goblin :D allineamento C/N o N/N

• Risposte 426
  • Visualizzazioni 51,5k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

• Autore
comment_762719

Score Points

7 –4

8 –2

9 –1

10 0

11 1

12 2

13 3

14 5

15 7

16 10

17 13

18 17

questo

benissimo il goblin alchimista,ma chiaramente avrai qualche problema in giro.

comment_762726

ovviamente :D

pensavo infatti di alzare un bel pò camuffare.. o comunque utilizzare quando serve la pozione di 1° livello camuffare se stesso... quindi credo sia tranquillo

• Autore
comment_762743

esatto,prendendo 10 e con un buon raggirare si frega tranquillamente buona aprte della popolazione,è quello il punto.

trasformazione non so cosa faccia,sppongo sia simile a raggirare,nel caso il talento neanche serve.

comment_762749

eh leggendolo non saprei proprio dire qual'è meglio http://golarion.altervista.org/wiki/Camuffare_Se_Stesso

direi la pozione visto che da un +10 in aiuto di un camuffare, ma non ho capito se gli effetti precedentemente citati pesano o meno, perchè dovrebbe essere un aiuto al camuffaggio fornendo tipo il vestiario adatto ecc... quindi con la possibilità di cambiare anche il tipo di creatura (ovviamente per somiglianza tipo un bambino), altrimenti è inutile allo scopo.

sinceramente un talento me lo risparmierei...

comment_763423

io confermo la mia presenza per oggi, fatemi sapere come sentirci, skype o altro.

ps master ti ho inviato la mia scheda tramite pm