karitmiko Inviato 12 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 contrordine,domani difficilmente ci sono,purtroppo è diventata un problema tutta la settimana,la sessione quindi è rimandata. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Karajan Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 Scusatemi, ma a quanto pare ho un gruppo di nuovo riunito. Sarà per una prossima volta. Grazie mille lo stesso per la disponibilità. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 12 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 12 Novembre 2012 contrordine,domani difficilmente ci sono,purtroppo è diventata un problema tutta la settimana,la sessione quindi è rimandata. ...noooo master!!! Evvabè...rimandiamo... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 nuuuuoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 nuuuuoooooooooooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!! ...continua... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvin Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 quindi ci aggiorniamo a martedì prossimo?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 si è stata più o meno quella la mia reazione! xD ahahah comunque io rimarrò on tutta la notte casomai qualcuno volesse giocare! xD , per me va bene martedì prossimo (almeno per ora) ma si potrebbe pure fare in settimana voi che dite? P.S. insieme a me online per tutta la notte (e credo per tutto il resto della vita) ci sarà come al solito MATTIA BARONI online costantemente ,giorno e notte, da mesi e mesi!......... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 13 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 13 Novembre 2012 aspetta che ti raggiungo! XD Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 14 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 14 Novembre 2012 martedì prossimo anche dubito ci sarò,un alternativa potrebbe essere il pomeriggio,se ci fossi tutti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 martedì pomeriggio? beh...vediamo anche gli altri...si potrebbe fare... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 15 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 15 Novembre 2012 per me è ok basta che me lo dite prima... credo anche per lorenzo con un po di preavviso... ma riusciamo ad anticipare un altri giocata? anche di pomeriggio va bene per me. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
corvin Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 non posso assicurare nulla per il pomeriggio.. spero di esserci vi farò sapere Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 per me è ok basta che me lo dite prima... credo anche per lorenzo con un po di preavviso... ma riusciamo ad anticipare un altri giocata? anche di pomeriggio va bene per me. ...vediamo se il master c'è...da quel che ho capito sono sorte grosse difficoltà per tutta la settimana... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 volendo ci sarei,ma visto che avrei qualche difficoltà e qualcuno non ci sarebbe di venerdì (prossimo) sera che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Agator Inviato 16 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 volendo ci sarei,ma visto che avrei qualche difficoltà e qualcuno non ci sarebbe di venerdì (prossimo) sera che ne dite? non ho capito quando hai intenzione di giocare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 16 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 16 Novembre 2012 in conclusione,se vuoi anche te karajan (a tal proposito mi serve skype),domenica dalle 3:30 alle 6:30 e venerdì dalle nove Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 17 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 17 Novembre 2012 ...mmm se ti riferisci a domenica domani devo vedere...purtroppo potrebbe sorgere un impegno all'improvviso...riesco a fartelo sapere per stasera, al massimo per domani mattina! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 18 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 ...allora, ho appurato che oggi e domani sono indisponibile...se giuliano c'è nei prossimi giorni magari ci fa sapere (anche perché devo organizzarmi con altri 2 gruppi di cui uno è lo stesso di giuliano)... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
karitmiko Inviato 18 Novembre 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Novembre 2012 ok,visto che vicente non c'è confermiamo che la sessione di oggi salta,venerdì sera mi raccomando si gioca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Seregon Mornon Inviato 19 Novembre 2012 Segnala Condividi Inviato 19 Novembre 2012 ok allora a venerdì sera! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato