24 Novembre 201212 anni comment_786651 io ci sono... ma comunque vicente si è scoperto che fine ha fatto?! xD
24 Novembre 201212 anni Autore comment_786653 no,infatti sarebbe utile avere delucidazioni in merito.
27 Novembre 201212 anni Autore comment_787143 scusate se chiedo con poco anticipo ma si potrebbe fare martedì o venerdì pomeriggio? purtroppo questi giorni sono un problema.
27 Novembre 201212 anni comment_787151 eccomi qua...scusate per l'altra volta ma non avevo capito comunque s'intende martedì stasera? io ci sono
27 Novembre 201212 anni Autore comment_787173 come qualcuno avrà già saputo,purtroppo questo periodo è pieno di problemi piuttosto gravi e mi trovo costretto a uscire da ogni gruppo,almeno temporaneamente. tuttavia,visto che qui gli orari sono un pò più flessibili,vorrei provare a mantenere le sessioni. detto questo,lasciando perdere la settimana corrente,per la prossima (dal 3 al 9) il pomeriggio,massimo 6 di sera,chi ci sarebbe?
27 Novembre 201212 anni comment_787249 quindi oggi si gioca normalmente alle 9 giusto? è solo per la settimana prossima il cambio d'orario? comunque non c'è problema per quanto mi riguarda ti si viene incontro ci mancherebbe, dalle 6 in poi o fino alle 6??
27 Novembre 201212 anni Autore comment_787293 corvin ha detto: quindi oggi si gioca normalmente alle 9 giusto? è solo per la settimana prossima il cambio d'orario? comunque non c'è problema per quanto mi riguarda ti si viene incontro ci mancherebbe, dalle 6 in poi o fino alle 6?? no,oggi non si gioca,mi spiace ma si rimanda alla prossima,comunque,escluso il lunedì,un giorno in ci ci siete?
29 Novembre 201212 anni comment_787727 ...per me sempre lo stesso discorso...poi già sai che c'è l'altro gruppo
30 Novembre 201212 anni Autore comment_788017 martedì o mercoledì? ricordo che dovrebbe essere dalle 3 alle 6,circa.
30 Novembre 201212 anni comment_788204 per me non c'è problema, solo capire se rimane con questi orari, o se ritornano quelli di prima.
1 Dicembre 201212 anni comment_788287 allora facciamo una cosa... riassumiamo con un rapido schema tutte le disponibilità: Master/Giuliano -> Martedì e Mercoledì (dalle 3 alle 6) Corvin -> Sempre Seregon -> Sempre (tranne Giovedì e fine settimana) chi manca?
1 Dicembre 201212 anni comment_788318 io nel weekend non ci sono nemmeno.. ma va beh a sto punto o martedì o mercoledì. Capire se l'orario rimane sempre quello oppure si cambia di nuovo è importante saperlo
1 Dicembre 201212 anni Autore comment_788319 karitmiko ha detto: ricordo che dovrebbe essere dalle 3 alle 6,circa. ...
8 Dicembre 201212 anni comment_790000 Salve a tutti e scusate l'enorme ritardo con cui mi presento. Sono l'amico di Corvin che vorrebbe entrare nella quest come ladro. Ci sono stati un po' di problemi a causa di un lavoro che sto facendo in questo periodo e quindi non sono riuscito a iniziare prima. Martedì ci sono, la classe che avrei scelto è un ladro specializzato in veleni e corpo a corpo (a breve forniremo la scheda al master in modo da avere tutti i dettagli). Volevo sapere se era possibile invece del ladro usare un ninja, non l'ho scelto subito perchè non so in che ambientazione state giocando e non so se potrebbe essere inserito. Per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio contatto skype: new_goblin A presto
9 Dicembre 201212 anni comment_790034 Io sono interessato a una campagna PbC e volevo sapere come era organizzata questa campagna... quanti siete? c'è ancora posto? che programma usate? Grazie mille per le risposte Stigni
9 Dicembre 201212 anni Autore comment_790061 Jerry ha detto: Salve a tutti e scusate l'enorme ritardo con cui mi presento. Sono l'amico di Corvin che vorrebbe entrare nella quest come ladro. Ci sono stati un po' di problemi a causa di un lavoro che sto facendo in questo periodo e quindi non sono riuscito a iniziare prima. Martedì ci sono, la classe che avrei scelto è un ladro specializzato in veleni e corpo a corpo (a breve forniremo la scheda al master in modo da avere tutti i dettagli). Volevo sapere se era possibile invece del ladro usare un ninja, non l'ho scelto subito perchè non so in che ambientazione state giocando e non so se potrebbe essere inserito. Per qualsiasi cosa potete contattarmi al mio contatto skype: new_goblin A presto nessun problema per il ninja,martedì ti si spiega tutto per quanto riguarda l'ambientazione ed il background,per il veleno sappi che volendo ti può aiutare avere qualche conoscienza in artigianato,per farteli sul campo.per il rest carta bianca. Stigni,mi spiace ma con lui saremmo 6 e più di questi preferisco non averne,se mancasse un posto ti avviseremo.