Seregon Mornon Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Dhou! Azz nella corsa alla prenotazione dei PG vengo sempre bruciato in partenza:D ...Sorry...
Velex87 Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 livello stabilito dal destino dado io farei 4 il d6 ha deciso per me per la classe non sò mi vorrei leggere il manuale quindi datemi un tre quattro giorni per capire che roba è lol
Seregon Mornon Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 http://prd.5clone.com/ in questo sito c'è tutto quello che devi sapere di pathfinder...per sommi capi l'ho letto e alla fine è simile alla 3.5, solo che alcune cose sono semplificate e, a mio parere, migliorate...
Edelgast Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Karitimiko, pensavi di usare il framework Maptool in italiano di Pathfinder? Mi state facendo un'invida immensa, ma io, a questo punto, riesco ad avere libero solo il Venerdì sera. O qualsiasi pomeriggio della settimana. Perciò se doveste scegliere una di queste due possibilità, contatemi. Conosco Pathfinder piuttosto bene e mi piacerebbe fare un Inquisitore (manuale del giocatore avanzato). Ciao! EDIT: ah, e se posso darvi un consiglio, i personaggi di 3.5 sono nettamente sotto quelli di Pathfinder.
Seregon Mornon Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 EDIT: ah, e se posso darvi un consiglio, i personaggi di 3.5 sono nettamente sotto quelli di Pathfinder. ...infatti avevo notato questo particolare
karitmiko Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 allora,o si gioca in 5 alla sera o in 4 al pomeriggio,ditemi voi per che orari ci siete
Seregon Mornon Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 ...per me è meglio la sera... ma per il livello? i soldi? i punti ferita? l'equipaggiamento?...
karitmiko Inviato 15 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 15 Aprile 2012 diciamo livello 3,così chi vuole fare livelli e chi vuole partire con una build avviata son contenti entrambi. PF ve li faccio scegliere,o si tirano alla prima sessione oppure 1° livello pieni poi metà/metà +1 (ovviamente + costituzione e bonus vari) Soldi e oggetti... possibile che sul manuale non abbia trovato niente scritto su livelli oltre il primo? nicola una mano?
Seregon Mornon Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 ok allora vedo di terminare la scheda... ...al massimo per i soldi possiamo fare al primo livello la media e poi per gli altri due si tirano... ...per l'equipaggiamento facciamo come al solito? le cose prese si vanno a decurtare...
karitmiko Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ok,trovato dal manuale: 3000 monete d'oro,oggetti magici ed equipaggiamento inclusi in quel prezzo.
Seregon Mornon Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ...quindi tutti dobbiamo avere 3000 monete d'oro e poi il prezzo di ogni oggetto che prendiamo lo dobbiamo scalare da questo totale...giusto?
Seregon Mornon Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 ok allora provvedo subito ad ultimare la scheda...cmq ho sentito elaire...sarà molto probabilmente un druido...
Velex87 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 io per mantenermi sul semplice prendo il guerriero!!
karitmiko Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 per i giorni come "fissi" non ci sono lunedì e mercoledì,gli altri a volte martedì a volte giovedì. ah dimenticavo di darvi la mail per spedire le schede. g.macchia8@gmail.com EDIT: dimenticavo, per la campagna pensavo di usare l'ambientazione di golarion,ditemi che ne pensate.
Darkstar1 Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Faccio molto umilmente un appello al Master::pray: Please partiamo dal LV4 , premetto e' lungi da me fare il power player massimizzare ecc preferisco l interpretazione ed un pg che abbia un concetto credibile, piuttosto al "+1 perche' mio zio una volta era un drago" ecc..ma i personaggi che usano magia a lv sotto il 4° sono tutti uguali..no davvero e' pesante giocarsi uno stregone che si trova a scegliere tra animare corde scudo magico e dardo incantato e che usa 3+carisma volte la stessa abilita' di classe al giorno..alla fine per non essere troppo pippe si scelgono sempre i soliti incantesimi che centrano poco nulla con l idea di base. Dal 4° almeno si possono scegliere incantesimi di 2°lv..Non si e' ne forti ne pippe:si inizia a caratterizzare il PG ma solo dopo qualche LV arriveranno poteri/talenti forti Poi naturalmente questa e' solo una mia idea e possiamo partire pure dal primo ma..voi cosa ne dite?
karitmiko Inviato 16 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 se sta bene anche a voi si può fare 4°,a me non cambia niente. vediamo che dite voi.
Seregon Mornon Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ...per me sta bene...basta che non superiamo il 5° livello...naturalmente per le monete lasciamo tutto così come...per quanto riguarda i punti ferita poi bisogna rollare insieme al master...
karitmiko Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 in realtà per i punti ferita farei 1° pieno,poi uno metà e l'altro metà +1
Messaggio consigliato