Vai al contenuto

Messaggio consigliato

• Risposte 426
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Inviato

livello stabilito dal destino dado io farei 4 il d6 ha deciso per me per la classe non sò mi vorrei leggere il manuale quindi datemi un tre quattro giorni per capire che roba è lol

Inviato

Karitimiko, pensavi di usare il framework Maptool in italiano di Pathfinder?

Mi state facendo un'invida immensa, ma io, a questo punto, riesco ad avere libero solo il Venerdì sera. O qualsiasi pomeriggio della settimana. Perciò se doveste scegliere una di queste due possibilità, contatemi. Conosco Pathfinder piuttosto bene e mi piacerebbe fare un Inquisitore (manuale del giocatore avanzato). Ciao!

EDIT: ah, e se posso darvi un consiglio, i personaggi di 3.5 sono nettamente sotto quelli di Pathfinder.

Inviato

diciamo livello 3,così chi vuole fare livelli e chi vuole partire con una build avviata son contenti entrambi.

PF ve li faccio scegliere,o si tirano alla prima sessione oppure 1° livello pieni poi metà/metà +1 (ovviamente + costituzione e bonus vari)

Soldi e oggetti... possibile che sul manuale non abbia trovato niente scritto su livelli oltre il primo? nicola una mano?

Inviato

ok allora vedo di terminare la scheda...

...al massimo per i soldi possiamo fare al primo livello la media e poi per gli altri due si tirano...

...per l'equipaggiamento facciamo come al solito? le cose prese si vanno a decurtare...

Inviato

per i giorni come "fissi" non ci sono lunedì e mercoledì,gli altri a volte martedì a volte giovedì.

ah dimenticavo di darvi la mail per spedire le schede. g.macchia8@gmail.com

EDIT: dimenticavo, per la campagna pensavo di usare l'ambientazione di golarion,ditemi che ne pensate.

Inviato

Faccio molto umilmente un appello al Master::pray::pray:

Please partiamo dal LV4 , premetto e' lungi da me fare il power player massimizzare ecc preferisco l interpretazione ed un pg che abbia un concetto credibile, piuttosto al "+1 perche' mio zio una volta era un drago" ecc..ma i personaggi che usano magia a lv sotto il 4° sono tutti uguali..no davvero e' pesante giocarsi uno stregone che si trova a scegliere tra animare corde scudo magico e dardo incantato e che usa 3+carisma volte la stessa abilita' di classe al giorno..alla fine per non essere troppo pippe si scelgono sempre i soliti incantesimi che centrano poco nulla con l idea di base.

Dal 4° almeno si possono scegliere incantesimi di 2°lv..Non si e' ne forti ne pippe:si inizia a caratterizzare il PG ma solo dopo qualche LV arriveranno poteri/talenti forti

Poi naturalmente questa e' solo una mia idea e possiamo partire pure dal primo ma..voi cosa ne dite?