Seregon Mornon Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 vabbè decidi tu come vuoi fare...poi magari regolarizziamo il tutto la prima sessione...ora mi metto e cerco di finire la scheda...
Darkstar1 Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ok perfetto per HP e Gold! Io sono libero solo la sera in genere poi per il giorno non sparei.. si puo' fare di volta in volta?Ad es l' ultima settimana di aprile sono un po incasinato se no sono libero quasi sempre
karitmiko Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ok perfetto per HP e Gold! Io sono libero solo la sera in genere poi per il giorno non sparei.. si puo' fare di volta in volta?Ad es l' ultima settimana di aprile sono un po incasinato se no sono libero quasi sempre se qualcuno ha problemi in alcuni giorni ovviamente non ci sono problemi,se non c'è un giorno in cui non si è tutti una settimana si può anche saltare oppre si gioca con 1 in meno.
Seregon Mornon Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 ...perfetto...io ho quasi finito la scheda...
Velex87 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 domandona ma una completa +1 costa 2500? oppure si può fare che paghi solo l'incantamento? e le caratteristiche con che metodo?
Seregon Mornon Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 e le caratteristiche con che metodo? per le caratteristiche posso dirti io...devi usare il Point Buy secondo le regole di Pathfinder...i point da usare è 25...puoi usare questo sito per aiutarti...http://tools.digitalightbulb.com/pbcalc.html
karitmiko Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 si paga tutto l'oggetto,non solo l'incantesimo,adesso comunque non ricordo che dice il manuale ma sicuro siamo 2500? ah gia,sarebbe un gran favore se faceste i token con questo,con maptool http://forums.rptools.net/viewtopic.php?f=53&t=19839
Velex87 Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 sicurissimo armatura +1 1000 armatura completa 1500 anzi a voler essere precisi c'è anche la componente perfetta lol
Seregon Mornon Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 ...master ho scaricato questa cosa che hai postato...come si usa?
karitmiko Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 1)apri maptool 2)seleziona le opzioni su pathfinder,il resto non cambia niente 3)nelle macro che avrai,in setup,premi setup blank 4)da li si capisce come funziona,immetit le caratteristiche,qualndo lo chiede le abilità,gli attacchi ecc.
Velex87 Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 appena posso ciioè spero domani passo tutto ad ale e lo faccio fare a lui che almeno scopre un altro framework lol
karitmiko Inviato 22 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Allora,ad ora la situazione è questa 2 schede sono arrivate,a quanto ho capito altre 2 sono pronte. Di darkstar 1 ancora non ho avuto notizie invece. per i token ancora nessuno mi ha mandato niente,ma al limite quelli posso farli io.
Seregon Mornon Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 scusami karitmiko...il token che ho sviluppato te lo posso inviare, anche se non è completo e tantomeno ho capito come completarlo...
Darkstar1 Inviato 22 Aprile 2012 Segnala Inviato 22 Aprile 2012 Eccomi! Scusate ma era un po che non mi loggavo..La scheda l ho fatta, appena la trasferisco su Maptool te la mando! Scusa il ritardo^^ Darkstar1
Velex87 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 gente vi tiro la sola ho letto il manuale e mi sono cascate le palle, è la versione sbilanciata della 3.5 almeno prima il mago ai primi livelli era una pippa ora è forte anche a livelli bassi mette tristezza sta versione
karitmiko Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 non mi risulta,come mi spiace,vedremo di arrangiarci
Velex87 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 anzi mi ricapezzoli i personaggi che siamo? forse ho trovato una cosa che mi potrebbe divertire!!! monaco nano for 16 des 16 cos 16 int 9 sag 16 car 5 se si può fare con i negativi per recuperare punti se no for 16 des 14 cos 16 int 10 sag 16 car 8 ah una cosa sul monaco dice +saggezza alla ca e alla DMC che robba è la DMC? e per manovre si intendono sbilanciare, disarmare oppure ci vanno di mezzo anche i ts dati ad esempio da stile dello scorpione?
karitmiko Inviato 23 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 23 Aprile 2012 le manovre sono solo sbilanciare,disarmare e simili. http://paizo.com/pathfinderRPG/prd/combat.html CMB = Base attack bonus + Strength modifier + special size modifier CMD = 10 + Base attack bonus + Strength modifier + Dexterity modifier + special size modifier Suppongo sia la difesa contro le manovre,ovvero CMD
Darkstar1 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Inviato 23 Aprile 2012 Appena finita la scheda dello stregone su Maptool..Scusate, ho dovuto smanettare un po per capire come usarlo(Proprio per questo potrebbe esserci qualche errore,nel caso dimmi che risolvo appena leggo).
Messaggio consigliato