karitmiko Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ohi martedì ci saremo tutti vero?
karitmiko Inviato 1 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2012 ho cominciato a farlo,nel frattempo che lo finisco un'immagine ce l'hai?
Velex87 Inviato 1 Maggio 2012 Segnala Inviato 1 Maggio 2012 giusto non l'avevo messa scusa per la dimenticanza cmq eccola http://www.dragonslair.it/forum/attachment.php?attachmentid=7896&d=1302368351
Darkstar1 Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 Ok per martedì prox!Una domanda: usiamo Skype o teamspeak? @Elaire A qualcuno crea grossi problemi se gioco un paladino invece che il druido :look: ? =) (Impongo allineamento buono al gruppo insomma XD) Ma si, ce la giocheremo..Il mio PG e' stregone di stirpe abissale,pensavo caotico neutrale..oltretutto e' mezzorco e per rendere il tutto piu divertente Velex e' un Nano:D Ci sara' da ridere m sa @Karitmiko Se servisse un immagine del personaggio..eccola qua http://thinyourpaints.files.wordpress.com/2010/11/pzo9208-halforc.jpg Un altra cosa:avevo una mezza idea per un back ground del PG.Te lo mando per messaggio o te lo metto sotto spoiler? Poi mi dici se si puo' incastrare con la storia..non era niente di che'giusto un paio di righe sul passato da mezz orco
karitmiko Inviato 3 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 3 Maggio 2012 mandala pure per messaggio,comunque bene allora,si gioca martedì,tramie skipe
Claudio Giuliani Inviato 3 Maggio 2012 Segnala Inviato 3 Maggio 2012 ragazzi se vi dovrebbe mancare un giocatore io sono sempre pronto
karitmiko Inviato 6 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 6 Maggio 2012 un piccolo aggiornamento,a richiesta di alcuni giocatori si useranno 2 traits e,volendo,1 drawbacks.
Velex87 Inviato 7 Maggio 2012 Segnala Inviato 7 Maggio 2012 [h=3]Honored Fist of the Society (Monk, Pathfinder Society)[/h] [h=3]Cliff Jumper[/h] [h=4]Abrasive Attitude[/h]i punti abilità su stealth
karitmiko Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 meglio nove,nel caso non fossimo tutti si aspeta fino alle nove e mezzo
Darkstar1 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ok alle nove allora! Traits & Drawback Outcast(Halforc) Focused Mind Marked @Dm Spoiler: Il tatuaggio del clan dell Orecchio Mozzato nella parte anteriore del collo Riguardo ai punti abilità..1 grado in sopravvivenza 1 in raggirare 1 in intimidire 1 in utilizzare congegni magici
karitmiko Inviato 8 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 8 Maggio 2012 ok alle nove allora! Traits & Drawback Outcast(Halforc) Focused Mind Marked @Dm Spoiler: Il tatuaggio del clan dell Orecchio Mozzato nella parte anteriore del collo Riguardo ai punti abilità..1 grado in sopravvivenza 1 in raggirare 1 in intimidire 1 in utilizzare congegni magici suppongo lo spoiler riguardi il BG,no mi è arrivato in tal caso. comunque devi prendere anche un drawback se vuoi i 4 punti aiblità in più. EDIT: niente,scusa,capito da solo. comunquenon mi è arrivato il BG
Darkstar1 Inviato 8 Maggio 2012 Segnala Inviato 8 Maggio 2012 Te l ho rimandato giusto ora..Non me l' aveva spedito perche' sperava i 750 caratteri..Be si in effetti era un po piu di qualche riga:D
kinderpastor Inviato 9 Maggio 2012 Segnala Inviato 9 Maggio 2012 we eccomi su questo forum pure io. Scusate per ieri sera ma ero sul portatile dimia sorella e aveva un microfono del caiz. Ragazzi ma allora si riesce a giocare anche giovedì domani?
karitmiko Inviato 9 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 9 Maggio 2012 volendo io ci sono,vediamo che ci dice mattia
karitmiko Inviato 10 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Maggio 2012 ok,visto che un giocaotre era in dubbio e non ha confermato rimane martedì prossimo,ammesso di essere in un numero che permetta di giocare
Messaggio consigliato