Darkstar1 Inviato 3 Luglio 2012 Segnala Inviato 3 Luglio 2012 Martedì eh? Aeem oops Porca zozza l' ho letto solo ora.. comunque ben tornato,alla prossima avrai molti aggiornamenti Bene bene non vedo l' ora di sentire che e' successo! a marte prox allora! Dstar1
karitmiko Inviato 10 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 10 Luglio 2012 visto che è da qualche settimana ormai che non riusciamo a giocare tutti direi che ci conviene ricominciare a vedere di giorno in giorno la data per le sessioni. venerdì 13 o martedì 17?
Velex87 Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 venerdì ci sono sicuro, martedì forse vado al cinema! Scusate per ieri ma essendomi svegliato alle 5 ieri sera ero distrutto!!!
Seregon Mornon Inviato 11 Luglio 2012 Segnala Inviato 11 Luglio 2012 ...per me non ci sono problemi...possiamo fare anche questo venerdì...basta non finire perché il finesettimana ho bisogno di più energie per il lavoro XD
karitmiko Inviato 13 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 13 Luglio 2012 se nessuno dice niente,speriamo che qualcuno abbia letto,in 3 dovremmo essere dato che alessadnro c'era
Seregon Mornon Inviato 13 Luglio 2012 Segnala Inviato 13 Luglio 2012 ragazzi scusate ma sono appena tornato e non avendo letto niente ieri non mi sono organizzato...pardon...
Velex87 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 ragazzi scusate ma sono appena tornato e non avendo letto niente ieri non mi sono organizzato...pardon... ma che sei amauri lol!!!
karitmiko Inviato 14 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Luglio 2012 venerdì si è giocato. venerdì prossimo mattia non c'è,martedì alessandro non c'è,oltre questi 2 che giorni ci siete?
Velex87 Inviato 14 Luglio 2012 Segnala Inviato 14 Luglio 2012 io ci sono tutti i giorno meno il lunedì sempre se non devo farmi alzatacce mattutine!!
PB-rock Inviato 15 Luglio 2012 Segnala Inviato 15 Luglio 2012 Scusate l'intrusione. Nella discussione giusto sopra stiamo cercando un DM per D&D 3.5 PbC , compatibile con persone che lavorano. Se interessati... Grazie
karitmiko Inviato 15 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Luglio 2012 gli altri? mercoledì ad esempio?
karitmiko Inviato 16 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Luglio 2012 ok,mercoledì mi sembra che alessandro non ci sia,gli altri? venerdì non c'è mattia,gli altri? niente allora,venerdì non sareste in 3,visto che alessandro (robb) continua a non dire neinte,si rimanda alla prossima settimana,cercate di tenervi liberi mercoledì
Seregon Mornon Inviato 20 Luglio 2012 Segnala Inviato 20 Luglio 2012 aspetta...per mercoledì potrebbero esserci problemi per me visto che viene la mia ragazza...non si potrebbe mantenere comunque il martedì? - - - Aggiornato - - - ma che sei amauri lol!!! potrei...XD ...ma purtroppo non sono in crociera come lui...huahahuhuahua
karitmiko Inviato 20 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 20 Luglio 2012 avevo dimenticato di scrivere sul forum,giusto. alcuni li ho già avvertiti su skype,matrtedì ci sareste tutti?
Velex87 Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 io ce sto quando ve pare se me lo fate sapere con un pò de preavviso
karitmiko Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 ok che mi avete confermato su skype,però magari scrivere anche sul forum farebbe stare tutti un poco più sicuri
Seregon Mornon Inviato 21 Luglio 2012 Segnala Inviato 21 Luglio 2012 ok che mi avete confermato su skype,però magari scrivere anche sul forum farebbe stare tutti un poco più sicuri ...che è cosa buona è giusta...cmq io confermo per martedì...mercoledì ci sono concrete possibilità della mia assenza...se poi riuscite comunque ad organizzarvi e a giocare non c'è problema...
karitmiko Inviato 21 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Luglio 2012 confermiamo allora martedì,vistoche anche alessandro sicuramente c'è
Messaggio consigliato