Agator Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 ciao.... ci sarebbero ancora 2 posti liberi? io ed un mio amico vorremmo partecipare.
karitmiko Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 effettivamente stavamo cercando una persona che si unisse al gruppo,per me si può anche provare aggiungendo 2 persone visto che effettivamente inizialmente eravamo 6. se anche gli altri dicono cosa ne pensano posso darvi una risposta.
Agator Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 ah ok allora aspetterò la risposta degli altri! dunque potrei sapere che classi sono rimaste libere?
karitmiko Inviato 22 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 22 Luglio 2012 bene o male ricoprono tutti i ruoli,forse gli manca qualcuno che colpisca dalla distanza o qualcuno che faccia grossi danni,da evitare sarebbe un'altro evocatore,visto che uno già c'è e che sareste abbastanza numerosi
Agator Inviato 22 Luglio 2012 Segnala Inviato 22 Luglio 2012 mi propongo per un combattente possente. come un barbaro o qualcosa del genere. va bene?
Velex87 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 il mio onore da ladro furtivissimo a distanza si ritiene offeso dal master lol cmq per me ok più siamo e più è facile non saltare una giocata!!
karitmiko Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ah vero,non ci avevo pensato,come un barbaro o qualcun'altro in grado di fare danni dovrebbe andare
Seregon Mornon Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 effettivamente stavamo cercando una persona che si unisse al gruppo,per me si può anche provare aggiungendo 2 persone visto che effettivamente inizialmente eravamo 6. se anche gli altri dicono cosa ne pensano posso darvi una risposta. ...no problem...tanto sarà il master ad aver mal di testa visto che dovrà gestire tutti noi XD
Ryu22 Inviato 23 Luglio 2012 Segnala Inviato 23 Luglio 2012 ciao io dovrei partecipare insieme ad agator, e vorrei interpretare un'incantatore, possibilmente un warlock. è possibile ?
karitmiko Inviato 23 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 23 Luglio 2012 come detto a loro è utilizzabile tutto il materiale disponibile qui http://www.d20pfsrd.com/ che sia ufficiale di pathfinder,per i passaggi dalla 3.5 vedi se c'è qualcosa di speudo-ufficiale specifico sul warlock,altrimenti si può contvertire. io te lo sconsiglio in quanto le classi che vengono dalla 3.5 son mediamente più deboli delle altre,ma se sei proprio convinto prova a vedere cosa verrebbe fuori.
Velex87 Inviato 25 Luglio 2012 Segnala Inviato 25 Luglio 2012 Scusate per la scomparsa improvvisa di ieri sera, c'ho avuto problemii di connessione!
karitmiko Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 allora,come detto la scorsa volta alessandro martedì non c'è,gli altri giorni voi ci siete? ryu e vagator siete i benvenuti se di martedì generalmente ci siete.
Agator Inviato 26 Luglio 2012 Segnala Inviato 26 Luglio 2012 allora io martedì ci sono ^^ sarei libero anche gli altri giorni della settimana a dire il vero , ma sei mi confermate il giorno preciso farò in modo di liberarmi da eventuali impegni.
karitmiko Inviato 26 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 26 Luglio 2012 innanzitutto vediamo gli altri quando ci sono,oltre a martedì. se proprio rimane l'unico disponibile e siamo tutti meno alessandro si vede di giocare quel giorno.
karitmiko Inviato 28 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 28 Luglio 2012 errore mio,alessandro dovrebbe esserci,per sicurezza vediamo se si può sistemare un altro giorno comunque,martedì potrei non esserci io
Velex87 Inviato 29 Luglio 2012 Segnala Inviato 29 Luglio 2012 io ho trovato lavoro come cameriere quindi la sera non ci sono mai quindi mi tiro fuori buon divertimento!
karitmiko Inviato 29 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 29 Luglio 2012 bene,auguri per il nuovo lavoro
Agator Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 allora abbiamo stabilito l'orario ed il giorno definitivo??
karitmiko Inviato 30 Luglio 2012 Autore Segnala Inviato 30 Luglio 2012 speravo che qualcuno desse qualche preferenza ma visto come sono an date le cose martedì,alle 9
Agator Inviato 30 Luglio 2012 Segnala Inviato 30 Luglio 2012 per me andrebbe bene qualsiasi giorno. comunque dalle 9 alle ??? e comunque domani che si fa? tipo una sessione per conoscerci. o iniziamo direttamente? perché avrei qualcosa da ultimare sul background. scusate ma non ho mai giocato così.
Messaggio consigliato