spector14 Inviata 13 Aprile 2012 Segnala Inviata 13 Aprile 2012 Salve a tutti, vorrei chiedere un parere sullo scarta-carte su cui sto lavorando da un pò, ogni critica è ben accetta ovviamente! TERRE 18x paludi CREATURE 4x Spettro Ipnotico 3x Spettro di Guul Draz 3x Spettro di Liliana 4x Spettro dell'Ago ALTRE MAGIE 3x Lama del Fato 4x Rito Oscuro 3x Indagini di Kozilek 3x La Griglia 2x Terrore 3x Carezza di Liliana 3x In cerca della pietra nichilista 3x Hymn to Tourach 4x Dazio del Pantano 3x Ricatto 3x Risveglio dei morti STRATEGIA: Punto molto sul fal scendere il prima possibile la carezza, in cerca della pietra e la griglia cosi finchè lo faccio scartare gli faccio perdere punti finchè non rimane senza carte e li subentra la griglia!!
Hinor Moonsong Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Non mi convince una cosa: ok che hai i riti oscuri, ma comunque hai 16 terre in un mazzo con della creature tutte con costo 3 o 4... Con 16 terre già non è scontato calare le seconda terra al turno 2, calare la terza al turno 3 è difficile, e la quarta terra rischi di non vederla proprio.... IMHO, rischi di trovarti ad aspettare troppo per giocare le creature...
spector14 Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Non mi convince una cosa: ok che hai i riti oscuri, ma comunque hai 16 terre in un mazzo con della creature tutte con costo 3 o 4... Con 16 terre già non è scontato calare le seconda terra al turno 2, calare la terza al turno 3 è difficile, e la quarta terra rischi di non vederla proprio.... IMHO, rischi di trovarti ad aspettare troppo per giocare le creature... Mh si in effetti hai ragione, però piuttosto che aggiungere delle plaudi potrei mettere degli acceleratori ( vedi petalo di loto) cosa ne dici?
Messaggio consigliato