Miko Inviata 13 Aprile 2012 Segnala Inviata 13 Aprile 2012 (3.0) Avrei bisogno di sapere da voi una cosa.. se io ho un compagno animale con un oggetto magico (tipo un armatura) e gli casto "crescita animale" cosa succede? Nell'incantesimo (3.0) non viene specificato niente riguardo all'equipaggiamento.. In ingrandire è specificato che l'equipaggiamento si modifica insieme al soggetto.. lì no.. Però sarebbe complicata la cosa.. anche solo una sella dovrebbe andare in frantumi quando cresce di taglia se non si può modificare l'equipaggiamento.. Voi che ne sapete più di me che dite?
shalafi Inviato 13 Aprile 2012 Segnala Inviato 13 Aprile 2012 io sinceramente la ferei crescere...però raw non so come sia...
KlunK Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 In 3.5 viene ingrandito e la cosa non mi sembra sbilanciante visto il ridotto numero di oggetti che un compagno animale indossa. Quindi non vedo motivo per non farli ingrandire. Anche perché se no l'armatura che fa? Si rompe?
Miko Inviato 14 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Io sono in linea di massima d'accordo con voi.. solo che non essendo specificato potrebbe portare a discussioni..
KlunK Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 In questi caso penso sia meglio che il master decida, o che il gruppo si metta d'accordo sulla cosa e basta, senza stare a scervellarsi su come sia effettivamente la regola.
Messaggio consigliato