Vai al contenuto

Guest, which answer was the most helpful?

If any of these replies answered your question, please take a moment to click the 'Mark as solution' button on the post with the best answer.
Marking posts as the solution will help other community members find answers to their questions quickly. Thank you for your help!

Featured Replies

Pubblicato
comment_710098

Salve ...durante la campagna basata molto sulla malattia e corruzione mi è capitato di applicare come regola sulle epidemie delle città delle malattie e mi chiedevo se il Cercaorecchie presentato come pericolo /parassitosi sia possibilmente applicabile come malattia (anche se non è presentato tra le malattie ma cmq rimane una parassitosi anche abbastanza contagiosa)

leggendo poi le meccaniche di questa parassitosi ho visto che con un GS5 l'unico effetto è 1d6 danni alla COS il che mi sembra pochino ..ma dato che il testo dice che un parassita una volta entrato nel corpo deposita 2d8 uova che poi si schiudono e che per liberarsi iniziano a divorare il corpo ospite

ora la domanda è ...1d6 è Parassita (dunque le uova una volta schiuse giustificherebbero il GS5) o dato che il testo dice solo "effetto:1d6" alla fine della fiera si riduce tutto a un singolo 1d6 ???

la cosa in questione non mi è chiara

• Risposte 1
  • Visualizzazioni 667
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione