mikcampo Inviata 14 Aprile 2012 Segnala Inviata 14 Aprile 2012 Apro un topic al volo per chiedere a tutti voi del forum una mano. Vorrei imbottire il mio commander di counter ma non so proprio quali scegliere, quindi giro a voi la domanda: quali sono i counter più utili in assoluto? Counter a CC basso ma arginabili come mana leak o counter totali come contromagia, più difficilmente castabili? Oltre fow che pesso sia al primo posto quali altri counter o stifle vari usare? Quindi non intendo solo counterizzare magie, ma anche abilità innescate o attivate, quindi carte come ago spinale sono accette in quest'ottica. I colore assolutamente BLU Anche creature come catturamagie sono da inserire e sono ben accette! Quindi in pratica chiedo: quali magie utilizzare per far si che l'avversario non giochi manco una magia?
Hinor Moonsong Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Io consiglio: Force of Will: Re incontrastato dei counter. Mental Misstep: il suo cugino più piccolo e leggero. Spell snare: leggero e ragionevolmente facile da castare...
Magoselvaggio Inviato 14 Aprile 2012 Segnala Inviato 14 Aprile 2012 Lui parla di Commander quindi non penso siano questi i migiori per il formato. Ti posto il mio mazzo imbottito e vedi tu quali ti piacciono: Spoiler: // Deck file for Magic Workstation (http://www.magicworkstation.com) // Lands 1 [EVE] Cascade Bluffs 15 [uNH] Island 1 [GP] Steam Vents 1 [WWK] Halimar Depths 1 [LRW] Vivid Creek 1 [LRW] Vivid Crag 1 [ZEN] Scalding Tarn 1 [GP] Izzet Boilerworks 1 [10E] Shivan Reef 1 [sHM] Reflecting Pool 1 [8E] City of Brass 1 [R] Volcanic Island 1 [TSP] Academy Ruins 1 [DS] Darksteel Citadel 1 [MR] Seat of the Synod 1 [MR] Great Furnace 1 [CMD] Command Tower 1 [ZEN] Misty Rainforest 1 [ON] Polluted Delta 1 [CHK] Minamo, School at Water's Edge 1 [uNH] Mountain // Creatures 1 [LRW] Mulldrifter 1 [FD] Trinket Mage 1 [uS] Gilded Drake 1 [bOK] Kira, Great Glass-Spinner 1 [MR] Solemn Simulacrum 1 [EVE] Glen Elendra Archmage 1 [MR] Iron Myr 1 [MR] Silver Myr 1 [sOM] Palladium Myr // Spells 1 [ZEN] Into the Roil 1 [LRW] Faerie Trickery 1 [EX] Curiosity 1 [TSP] Ophidian Eye 1 [uS] Stroke of Genius 1 [LRW] Jace Beleren 1 [8E] Merchant Scroll 1 [M11] Preordain 1 [M12] Ponder 1 [FD] Vedalken Shackles 1 [TSP] Ancestral Vision 1 [DS] Echoing Truth 1 [CHK] Hinder 1 [MBS] Blue Sun's Zenith 1 [CMD] Spell Crumple 1 [M11] Cancel 1 [LRW] Cryptic Command 1 [iA] Counterspell 1 [CMD] Comet Storm 1 [EVE] Dream Fracture 1 [TSP] Think Twice 1 [8E] Rewind 1 [MR] Fabricate 1 [M12] Druidic Satchel 1 [MR] Gilded Lotus 1 [MI] Mystical Tutor 1 [GP] Izzet Signet 1 [RAV] Muddle the Mixture 1 [MM] Brainstorm 1 [uD] Treachery 1 [CHK] Sensei's Divining Top 1 Copy Artifact 1 [R] Sol Ring 1 [FUT] Spin into Myth 1 [MR] Sculpting Steel 1 [MR] Lightning Greaves 1 [LG] Mana Drain 1 [CFX] Traumatic Visions 1 [bIN] Mana Crypt 1 [VI] Impulse 1 [uL] Miscalculation 1 [sOM] Stoic Rebuttal 1 [TE] Sapphire Medallion 1 [iA] Portent 1 [OD] Words of Wisdom 1 [FD] Serum Visions 1 [M11] Mana Leak 1 [MI] Memory Lapse 1 [AP] Suffocating Blast 1 [ARB] Double Negative 1 [TE] Dismiss 1 [ON] Starstorm 1 [DS] Last Word 1 [RAV] Remand 1 [FUT] Coalition Relic
Messaggio consigliato