Shirokane Inviata 14 Aprile 2012 Segnala Inviata 14 Aprile 2012 Ciao a tutti, ho guardato i vari Topic e non mi è sembrato di vederne uno riguardante questo mazzo che vorrei montare. La base del mazzo è il mazzo da evento "Nel Varco", ecco la Decklist con qualche info sulle carte: Spoiler: 1 Contested War Zone -- Linko perché lunga da spiegare 21 Mountain 2 Goblin Bushwhacker 2 Goblin Guide 4 Goblin Wardriver -- Battle Cry, 2/2 cc RR 1 Iron Myr -- Dà mana 4 Kuldotha Rebirth -- 3 goblin per 1 Memnito non mi sembra male, cc R 4 Memnite -- Poco da dire 4 Ornithopter 4 Signal Pest -- Battle Cry 1 Spikeshot Elder -- non mi piace molto... può essere utile con l'ascia di Darksteel 2 Darksteel Axe 2 Devastating Summons 2 Galvanic Blast -- si spera nella metallurgia 4 Lightning Bolt 2 Panic Spellbomb -- leva un bloccante Sideboard 2 Act of Treason -- meglio traitorous blood o come si dice XD 4 Goblin Ruinblaster 2 Into the Core -- non mi piace 1 Leyline of Punishment 4 Searing Blaze 2 Unstable Footing In rosso ci sono le carte che sono fuori dal T2 (spero di non essermi sbagliato)... In ogni caso la mia intenzione è quella di prendere questa lista e renderla più aggressiva, le carte che mi sono venute in mente a tal proposito sono: - Hero of Oxid Ridge, Haste, Battle Cry e blocca dei paranti - Hellrider, con molte creature si fanno danni semplicemente attaccando - Shrine of Burning Rage, essendo il mazzo mono R mi garba... Costringe l'oppo a bloccarlo, altrimenti chiude da solo - Incinerate, lo considero un gran bello sparo - Gut Shot, prolifera e non costa - Brimstone Volley --- Ecco la lista attuale (da modificare a mio parere): Spoiler: 4x Contested War Zone 17x Mountain 4x Goblin Wardriver 4x Memnite 4x Signal Pest 2x Hero of Oxid Ridge 3x Hellrider 4x Kuldotha Rebirth 4x Galvanic Blast 4x Incinerate 4x Shrine of Burning Rage 3x Whipflare 3x Brimstone Volley SB da fare Avevo preso in considerazione anche l'idea Etched Champion, solo che a quel punto dovrei fare il Tempered Steel... E ci sono carte che costano e che sono obbligatorie... Vedi i Mox. Poi vedendo gli spoiler di AVR non mi dispiacerebbe riuscire a montare questo (che non dovrebbe costare molto). Ammetto che non è così artefattoso come lo immaginavo all'inizio, infatti avevo intenzione di utilizzare gli Whipflare ma noto che mi menerebbero metà mazzo .-. non mi viene in mente altro al momento, a voi la parola! Sono ben accetti consigli e critiche! Ringrazio in anticipo tutti quelli che avranno voglia di rispondere
Messaggio consigliato