Vai al contenuto

La guerra dei lord:

Gordan

Messaggio consigliato

Inviata

LA GUERRA DEI LORD

sangue per asgard

Arkanor e un regno a est dell continente di Hertar e un piccolo regno ma l'unico del mondo che non abbia un integrazione imperiale

siamo nell anno 1220 della 4° era e il re Gundar terzo(detto il giusto) regna sul trono di Arkanor sposo della figlia dell imperatore bianco Serena

Il Re a sempre governato con giustizzia e onore molte volte con il suggerimenti di suo fratello Fharad

per sfortuna il fratello del re non si fida dell'impero crede che vogliano conquistare Arkanor e che la regina Serena sia una loro spia

una settimana fa il fratello del re accusò la regina di essere una strega e di averla vista praticare magia nera nella torre dell castello

la regina proprio quel giorno diede anche la notizzia che era incinta con il Re ma neanche questa notizzia fermo la rabbia di Fharad che sfido a duello la regina

essendo lei una donna aveva il diritto di scegliere un campione ma il re si mise subito davanti come campione

ci sono molte versioni su come sia andato il combattimento ma Fharad uccise suo fratello e condusse la regina in prigione.

Vi e arrivato un messaggero con un dispaccio da parte di Fharad che diceva di recarsi subito nella capitale per un conciglio dei nobili.....

Arlad

Spoiler:  
ti stavi avvicinando al cortile della capitale. eri a piedi (il tuo orso era stato lasciato fuori città insieme ai cavalli) con tè c'erano Scarjil e Ghutrum entrambi molto seri.

entrato nel cortile notavi subito una figura alata ferma davanti alla porta principale, era Beofas il nobile di Swordgold con il suo consigliere

Melnir

Spoiler:  
le porte della città si aprirono davanti e le guardie si inginochiarono davanti a te eri comunque un nobile molto conosciuto a Dragontomb.

Con te c'era anche tuo fratello Bher che sembrava molto meravigliato dal' equipaggiamento delle guardie.

mentre ti muovevi verso il castello notavi anche la presenza di Yan(il nobile di firesoul) che camminava pochi metri dietro di te

Yan

Spoiler:  
ti stavi muovendo in mezzo alla città per fortuna non c'era molta gente per le strade ciò ti faceva muovere più velocemente insieme al tuo consigliere Tergar(e anche maestro della accademia).

mentre ti avvicinavi all castello reale notavi a pochi metri più avanti di te Melnir(il nobile di winterfall) insieme a suo fratello

Beofas

Spoiler:  

ti trovi nel cortile davanti al castello reale di Dragontomb. Sei stato il primo a ricevere la lettera q cosi anche il primo ad arrivare,ti stava accompagnando il tuo primo consigliere Viges che conosceva Dragontomb come le sue tasche.

Mentre eri fermo a pensare cosa stava succedendo una figura apparve da fuori il cortile, costui era Arlad con il suo primo consigliere e il suo Huscarlo

Bergvid

Spoiler:  
stavi scendendo dalla tua nave sbarcata a dragontomb. Con tè c'erano tutti i tuoi consiglieri ma tua moglie aveva impegni a sirensong quindi rimase li.

I soldati di Dragontomb si avvicinarono a voi erano la vostra scorta verso il castello reale

post-10456-14347051248005_thumb.jpg

• Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Descrizione

Spoiler:  
Arald è alto e massiccio, anche in confronto agli altri abitanti di Axesrage. A differenza della maggior parte dei concittadini, solitamente biondi e dagli occhi chiari, Arald ha occhi scuri e capelli neri, sebbene molto brizzolati e già tendenti al grigio. Anche la carnagione è più scura dell'ordinario, e dopo il procedimento che l'ha trasformato in Insanguinato la pelle è coperta da macchie rosso sangue, in particolare intorno agli occhi.

@DM, Beofas

Spoiler:  
Avvicinandomi la lord di Swordgold, alzo una mano e lo saluto ad alta voce: - Saluti a voi, Nobile Beofas! Devo dire che la vostra presenza non passa certo inosservata! Dunque, hanno convocato anche voi? Immagino che ci abbiano ingabbiati tutti, con questa storia della morte del vecchio re... speriamo che la questione non diventi troppo lunga, non sono molto ben disposto verso queste perdite di tempo diplomatiche!
Inviato

@Descrizione

Spoiler:  
Beofas è un uomo muscoloso con splendide ali bianche angeliche che gli spuntano dalla schiena. La carnagione è rosa, leggermente più scura della media, capelli neri lunghi fino alla schiena ed occhi azzurri. Insomma, un bell'uomo. Indossa un'armatura argentea sul pettopoco spessa, in cui vi sono in rilievo degli addominali. Indossa pantaloni neri, scarpe marroni, ed una cintura anch'essa marrone. Sull'avambraccio sinistro ha uno scudo piccolo e completamente nero, mentre appeso alla cinta dal lato destro ha una catena chiodata arrotolata. Al dito indice della mano destra porta un anello dorato con le lettere B.A.

@Dm, Arald

Spoiler:  
Faccio anche io un cenno di saluto. Bè, neanche voi passate inosservato, Nobile Arald. Comunque è giusto che il nuovo re si preoccupi. Se le voci sulla morte del fratello per mano sua sono vere, avrà bisogno di molto aiuto per confermarsi sovrano. Comunque io ancora non gli credo.
Inviato

Bergvid

@DM

Spoiler:  
e' stato un bel viaggio tutto sommato dai faccio verso la gente appena sbarcati sorridendo prima di notare le guardie Oh Oh a quanto pare siamo gente importante faccio scherzando prima che si avvicinino a mio fratello Si va ?faccio subito alle guardie prima che parlino tagliando corto

@tutti

Spoiler:  
la descrizione la metto appena a casa :)
Inviato

@DM, Yan

Spoiler:  
Se non sbaglio voi siete Yan di Firesoul, piacere di fare la vostra conoscenza dico porgendo la mano e facendo un cenno col capo Mi chiamo Melnir e vango da Winterfall, sono un chierico di Odino. Questo è mio fratello Bher dico indicandolo. Anche voi qui per il dispaccio di Fharad?

@DM

Spoiler:  
Guardo con attenzione l'equipaggiamento delle guardie tentando di capire il motivo dello stupore di mio fratello. Mi guardo intorno per vedere se noto nulla di strano o particolare o qualche altra persona conosciuta. Infine studio con attenzione l'equipaggiamento di Yan per vedere se noto qualcosa di particolare. Osservare +4 in caso servano conoscenze arcane +4, conoscenze religioni +5

@Tutti

Spoiler:  
Melnir è un umano di media statura piuttosto mingherlino di fisico. I capelli scuri sono intervallati da alcune ciocche argentate che li rendono molto particolari. E' vestito con un abito blu da studioso. Suo fratello Behr è vestito con eleganti abiti nobiliari ed ha anch'egli capelli simili a quelli di Melnir. Tuttavia è meglio piazzato di fisico e non proprio magrissimo.
Inviato

Bergvid

Spoiler:  
le guardie si alzano e vi fanno strada verso il castello.

durante il viaggio trovate il nobile Yan e il nobile Melnir che parlano fra di loro insieme ai loro consiglieri

Yan

Spoiler:  
mentre ascoltavi ciò che ti voleva dire Lord Melnir notavi un altra scorta di guardie dietro di te. La scorta accompagnava Bergvid il nobile di Sirensong

Melnir

Spoiler:  

Spoiler:  
non ce da stupirsi che tuo fratello sia interessato alle guardie di dragontomb, sono tutte veterane.

il nobile si Firesoul indossava una armatura di cuoio e in vita portava una spada sicuramente magica

mentre parlavi con Yan notavi un altra scorta di guardie dietro di te. La scorta accompagnava Bergvid il nobile di Sirensong

Inviato

@DM e Melnir

Spoiler:  
Lusingato di fare la vostra conoscenza nobile Melnir da Winterfall ricambio il medesimo gesto e saluto in egual misura il fratello... si Nobile Melnir sono qui anche io per il dispiaccio

@Tutti

Spoiler:  
Alto e robusto piu della media lunghi capelli bianchi e occhi verdi, un lungo mantello blu con richiami dorati e una casacca a blusa con pantaloni e stivali da stile avventuriero di rifinita fattura sempre di coloro blu scuro con spalline e bordature dorate, carattere chiuso e riservato, non ama le lunghe discussioni, se non piu del dovuto

@DM

Spoiler:  
prova di valutare +2 e percepire intenzioni +2 per capire che tipo di aria tira in giro in
Inviato

Bergvid Skallagrimsson

@Yan,DM,Melnir

Spoiler:  
Mi avvicino ai due nobili con tutto il seguito,composto da tre uomini sulla mezza età più uno leggermente più giovane e prestante e uno invece molto molto vecchio e un grosso cane. Nobile Melnir da Winterfall,nobile Yan da Firesoul saluto i due con il mio normale vocione vedo che a quanto pare non sono l'unico ad essere stato chiamato una grossa risata è da tempo che non faccio un viaggio così importante

@descrizione

Spoiler:  
Bergvid è un uomo alto e pesante,soprattutto per la sua età. I capelli rossicci ormai sono spenti,ma lo stesso non si può dire degli occhi,vivi come quelli di un ragazzo. Porta al barba corta,mentre i capelli sono leggermente lasciati più lunghi. Veste in abiti comodi di solito,ma in caso di presentazioni ufficiali ai miliziani oppure a riunioni con i Lord si presenta in armatura a scaglie,scudo e spada lunga al fodero. Alla mano destra porta l’anello con il sigillo del pesce della sua casata,ma nell’indice,visto che gli manca l’anulare. Gira sempre con la sua lira e con il fratello come scorta. Spesso con se porta anche il suo cane da caccia Gram

Inviato

Beofas:Arlad

Spoiler:  
mentre parlavate la porta dell castello si aprivano facondone uscire una vecchia donna "Signori nobili,(dette queste parole si inchina) vi prego di perdonare l'attesa. Prego, ci è stato riferito che i lord di Winterfall,Firesoul e Sirensong stanno per giungere. Intanto potete entrare nella sala....o desiderate aspettarli fuori?"

Yan.Bergvid:Melnir

Spoiler:  
Una guardia interrompe la vostra conversazione "scusate signori ma dovremo muoverci.... il castello e proprio la dietro, e gli altri nobili devono essere già arrivati"
Inviato

@DM, Beofas

Spoiler:  
- Che domande, direi che possiamo accomodarci, aspetteremo gli altri dentro! E magari potreste farci avere qualcosa da bere, giusto per rinfrescarci e togliere la polvere del viaggio
Inviato

@tutti

Lungi da me farvi perdere ulteriore tempo madama, prego ci conduca dagli altri presenti grazie.

@DM

Spoiler:  
prova di osservare +4 e valutare +4 percepire intenzioni +1 sulla vecchia per vedere se ha qualcosa di strano, grazie
Inviato

i tre nobili arrivano al castello notando già la presenza dei lord Beofas e Arald.

i due erano già seduti nel tavolo dell salone entrambi con un boccale di birra davanti a se.

Nessuno aveva avuto il tempo di parare che le guardie corsero ad aprire la porta interna dell castello.

La porta si apri.

Fharad entro nella sala e portando in testa la corona del re di Arkanor il suo volto sembrava nascondere tristezza ma anche rabbia.

Il (Re) si siede a capo tavola facendo segno ai soldati di andarsene

"ci siete tutti.....bene....bene. sedetevi e iniziamo il concilio"

Inviato

Salve a voi, nobili guerrieri. dico ai tre appena arrivati.

Mi alzo quando entra il re, per segno di rispetto, o anche solo una formalità. Mio Re. E poi mi risiedo. Perchè ci ha chiamato? C'è qualche problema?

Inviato

mio Signore

faccio vedendo il nuovo re arrivare

pensavo fosse una cosa tra soli noi nobili....la cosa è strana...il cadavere è ancora caldo e lui già è Re.....

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...