Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

Beofas

Spoiler:  
puoi muverti silenziosamente mentre voli ma siamo in un castello quanto pensi di poter volare ?
Spoiler:  
"allora vado avanti io"dice Scarjil iniziandosi a muoversi verso i dormitori silenziosamente ma con la mano sulla spada che porta sulla schiena

Melnir,Bergvid,gunnar,yan

Spoiler:  
"si sono io" la regina parla liberamente come se non volesse nascondere niente
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Beofas

Spoiler:  
seguivate Olaf verso le sue stanze stranamente sembrava sicuro che nessuno lo stesse seguendo

quando arrivo nella sua stanza lascio la porta sochiusa quindo tu e Scarjil potevate vedere cosa succedeva

Olaf stava raccogliendo una scatola di legno da sotto il letto aprendola notavate che conteneva una statua di drago

ma per sfortuna Scarjil cercando di vedere meglio la statua diede una gomitata alla porta

Olaf sentendo il rumore si gira di scatto urlando

"CHI STA DIETRO ALLA PORTA?!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

DM

Spoiler:  
Guardo di scatto Scarjil per rimproverarlo della sua goffaggine, e poi senza aprire la porta dico ad Olaf. Oh scusi Olaf, è lei? Le guardie ci hanno detto di andare a controllare che qui in giro non ci siano altre guardie, sa, per essere più sicuri. Durante la camminata però Scarjil mi ha spintonato per una piccola baruffa. E ho sbattuto nella sua porta. Voglia perdonarmi.
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
"Non crediate che mi beva questa storia,e la sua ultima occasione. COSA AVETE VISTO?"

Scarjil ti facva un cenno e vedevi che l'uomo di Axesrage iniziava lentamente a togliere la spada dal fodero

Bergvid Melnir Gunnar

Spoiler:  
Yan si avvicina alla regina facendogli una domanda "il figlio che porta in grembo e del defunto re?"

la regina annuisce "ne sono sicura"

dette queste parole si riavvicina ai lord

"l'esame che o fatto insieme a Olaf sembra positivo, il bambino e figlio a del sangue del re ma .....diciamo sotto la norma"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid Gunnar melnir

Spoiler:  
"vuol dire che non ha meta sangue del padre e meta della madre, a molto più sangue draconico quindi penso si tratti del sangue della madre anche se molto pi........be in poche parole sicuramente questo bambino sara uno stregone"

Beofas

Spoiler:  
"NO!......Cosa volete fare ora, dirlo a mio cugino,mi farà impiccare,"Olaf si mette in ginocchio come per venerarti

"Vi prego faro qualsiasi cosa ma risparmiatemi"dette queste parole Scarjil inizia a ridacchiare

Link al commento
Condividi su altri siti

@Gunnar Melnir

Spoiler:  
beh pensavo peggio....... faccio rassicurato la cosa si può sicuramente essere dovuta alla discendenza della regina come lei ieri ci ha detto...quindi direi che la paternità del fanciullo è stata determinata nel nostro defunto sovrano come è giusto che fosse
Link al commento
Condividi su altri siti

Melnir Gunnar Bergvid

Spoiler:  
"ce solo il problema del rituale sulla torre....non sapiamo se e vera o falsa la testimonianza di Fharad"

Beofas

Spoiler:  
"e la statua del drago dorato che a c...creato l'impero bianco.....molte.....gli imperiali la venerano come divinità secondaria......una volta sono stato nell impero e..." dette queste parole Scarjil sguaina la spada "ERETICO BASTARDO!!! scommetto che sei stato tu a inviare gli assassini"

"NO!....ma si chi e stato"dette queste parole lascia cadere una lacrima e si strofina l'anello che porta al dito

finche non pronuncia con un tono soffocato

"L'IMPERATORE"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
Scarjil sputa per terra prima che Olaf continui a parlare

"L'imperatore vuole che Arkanor diventi una provincia imperiale,voi nobili non lo capite vero, Se la regina diventa sovrana ci vendera all'impero, se invece Fharad diventa reggente dichiarera guerra all'impero condannandoci tutti a morte.

Ma la regina deve avere qualche altro segreto qualcosa che suo padre non vuole farci sapere, per questo a inviato gli assassini"Scarjil resta un momento in silenzio prime de dire

"Melnir lanciava l'incantesimo di verita ci credo che lo voglia morto, ma Beofas che centra?"

Bergvid Gunnar,melnir

Spoiler:  
"Nobili sono pronto a rispondere alle vostre domande"

dice Fharad con tono sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...