Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Beofas

Spoiler:  
"Temo di essere io la talpa, ieri notte o incontrato un mago imperiale Aldor proprio qui in camera mia, mi a richattato perche gli dicessi cosa si era deciso nel consiglio,e da come gli l'assassino a descritto il suo pagatore non ho dubbi e lui "
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
"anche lui come voi mi a ricattato per la mia fede, non sto men....."Olaf viene interrotto da Scarjil che con uno scatto si gli punta la spada alla gola

"dammi una buona ragione per non ucciderti ora!, per esempio come credi di poter impedire una guerra con limpero"

"ce solo un modo.........una guerra dei lord"

Scarjil resta un momento in silenzio prima di dire solo tre parole

"tu sei Pazzo!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
"l'imperatore a un codice d'onore non puo attaccare un paese in qui ce una guerra per decidere un re,ma Fharad non può essere re, dichiarerebbe lui stesso guerra all'impero credendo che gli altri regni si schiereranno con lui,ma lui non vuole capire che la maggior parte dei regni vive grazie all'impero.

Voi dovreste saperlo,Swordgold e diventata la più ricca città del regno con il commercio imperiale"

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Spoiler:  
"Dovrebbe chiedere a lord Gunnar.comunque, una domanda, come pensa di far scattare una guerra,serve una specie di scintilla per farla accendere"

Olaf ridacchia "semplice. Dobbiamo fare in modo che ne Fharad ne Serena sieda sul trono "

Gunnar Bergvid Melnir

Spoiler:  
"Si sono io, Fharad fratello di Gundar è figlio di Balduff"
Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid Gunnar Melnir

Spoiler:  
"Io e Olaf stavamo chiacchierando e intanto facevamo un giretto per la torre a nord, finche non sentiamo degli strani sussurri provenire in cima alla torre,arrivati abbiamo visto la regina in ginocchio completamente nuda con in mano un pugnale intorno alla torre,la mia prima impressione fu che volesse togliersi la vita finche non noto che stava dentro una specie di cerchio fatto con il sangue e non era lei a sussurrare ma il cerchio.

Io e Olaf siamo corsi a chiamare le guardie ma tornati li La regina era sparita,

poi svegliammo il re e accusai la regina, il resto lo sapete "

subito dopo ritornano nella sala Beofas Scarjil e Olaf

Beofas

Spoiler:  
Tornavate nelle prigioni tutti e tre e vedevate che era esattamente come lo avevate lasciato

TUTTI

Spoiler:  
Ho inviato un messaggio a Social e Ronin ma senza risposta quindi chiedo di inviarmi un messaggio privato chiunque sia ancora attivo
Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

Regina lei conferma queste parole ? sono accuse pesanti come lei ben sa... faccio alla Regina con garbo,poi mi rivolgo di nuovo al reggente

ora mi parli dello scontro con il defunto re cosa è avvenuto esattamente ? non mi fido delle malelingue io...vorrei sentire da voi la storia....

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina dice "Ero in camera mia a quell ora non sono mai salita su quella torre"

Bergvid

Spoiler:  
Appena la regina dice queste parole ti sembra ma potresti essertelo immaginato di sentire una leggera risata

subito dopo che laregina a parlato Fharad continua

"mio fratello era sul trono io lo avvisai di cio che avevo visto sulla torre ma lui non volle credermi,la regina intanto faceva la innocente,cosi per dimostrare che le mie accuse erano infondate o chiesto un duello cosi gli dei avrebbero scelto il campione.

Lei aveva il diritto di scegliere un campione e mio fratello si mise davanti sguainando la spada,

il duello duro un po io cercavo di parare e di colpirlo nelle gambe cosi potevve arrendersi senza morire, ma lui mi sembrava di tutta altra idea

durante il combattimento mi diede un pugno in faccia cosi forte che volai a terra lui mi corse addosso

io alzai solo la spada e chiusi gli occhi

appena riaperti notai mio fratello sulla mia stessa..... lama"

dette queste parole il re fa cadere qualche lacrima cercando pero di non farle vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

scuto la testa al sentire della risata,ma lascio perdere per ascoltare il reggente,poi al finire delle sue parole rimango un attimo pensieroso

i due racconti non coincidono.....ci vorrebbe uno ancora più vecchio di me......guardo la regina negli occhi con sospetto

entrambi sono sotto l'effetto dell'incantesimo in teoria.... poi parlo alla regina

scusate se faccio questa domanda....ma voi vi siete opposta al fatto che il re fosse il vostro campione ? e come seconda domanda : chi avreste scelto sennò come campione ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

Lord Beofas,alla fine è tornato,stavo per preoccuparmi, comunque per ora stiamo discutendo delle dinamiche dell'incidente con il Re e del motivo delle accuse alla Regina,ma le affermazioni purtroppo per ora non coincidono

faccio rammaricato

Link al commento
Condividi su altri siti

La regina guarda con stupore Bergvid per poi dire"Certo che ero contraria ma non ha voluto ascoltarmi, anche se lui prima di duellare mi a assicurato che suo fratello non aveva speranze.

mio marito si è messo subito davanti ero cosi scossa che non o pensato subito al campione, ma se Fharad era pronto a rimandare il duello di certo avrei mandato un corvo a mio padre che conoscendolo poteva anche venire lui di persona"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

quindi avreste chiamato l?imperatore in persona a duellare ? non vi pare un azzardo ? a quest'ora non saremmo a discutere di questo episodio,ma della guerra contro l'Impero non crede se fosse morto vostro padre....

faccio pacato

comuqnue ora che sappiamo che fu un incidente la morte del nostro Re rimane da confermare l'episodio che lord Fharad dice di aver visto....

Link al commento
Condividi su altri siti

"Io ero li o visto la regina praticare magia,Olaf può testimoniare"

dette quelle parole Olaf si mette davanti

"Si e vero io ero insieme a Fharad quel giorno sulla torre e o visto la regina praticare quella magia....anche se devo ammettere di non aver mi visto un rituale come quello"

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...