Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

Bergvid

beh che suo cugino fosse leale lo sappiamo solo noi.....basta tirare furoi qualcuno.....tipo che ne so...chi ha un paggio rassomigliante il Re ? basterà questo e un po' di inganno e il gioco è fatto....

Spoiler:  
io aspettavo la risposta degli altri
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

OLAf con uno scatto di rabbia interrompe lord Bergvid

"questa io non la chiamo soluzione!,In nome degli dei.

lo chiamo TRADIDENTO!, no solo al re è alla regina ci mancherebbe.... lei vorrebbe ingannare la gente di tutto il regno....Anzi di tutto il mondo mettendo sul trono Arkanor il primo Suddito che Incontra!!!!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

beh in quel caso si vedrà...di sicuro troverà comunque tutti uniti...e al massimo sua figlia verrà sempre tenuta in ostaggio qui a corte....credo che cinque guardie per regno dovrebbero bastare per tenere i due al "sicuro"

faccio incidendo molto sulla al sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

"Voi Altri nobili cosa ne pensate....io sono fermo sulla mia teoria... il popolo di Arkanor è sempre stato un popolo libero e non e mai stato sottomesso o tradito....se volete mentire a tutto il popolo sappiate che faro di tutto per far che ciò non avvenga."

Tutti

Spoiler:  
http://www.dragonslair.it/forum/threads/58293-Cercasi-sostituti-per-LA-Guerra-dei-Lord

in questa discussione sto cercando nuovi giocatori se ce qualcuno che vuole lasciare lo faccia sapere

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...