Menog Inviato 19 Giugno 2012 Segnala Inviato 19 Giugno 2012 Bergvid beh che suo cugino fosse leale lo sappiamo solo noi.....basta tirare furoi qualcuno.....tipo che ne so...chi ha un paggio rassomigliante il Re ? basterà questo e un po' di inganno e il gioco è fatto.... Spoiler: io aspettavo la risposta degli altri
Gordan Inviato 19 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 19 Giugno 2012 OLAf con uno scatto di rabbia interrompe lord Bergvid "questa io non la chiamo soluzione!,In nome degli dei. lo chiamo TRADIDENTO!, no solo al re è alla regina ci mancherebbe.... lei vorrebbe ingannare la gente di tutto il regno....Anzi di tutto il mondo mettendo sul trono Arkanor il primo Suddito che Incontra!!!!"
Menog Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Bergvid sempre meglio di una guerra Accidenti !!!!! almeno lui se ne starebbe buono con la paura di essere deposto e non andrebbe a fare guerre ! che preferisce lei ? un inganno al popolo o un popolo morto ??? faccio arrabbiandomi
Descrob Inviato 20 Giugno 2012 Segnala Inviato 20 Giugno 2012 Beofas Purtroppo ha ragione. Non abbiamo molta scelta. Dico incrociando le braccia.
Gordan Inviato 22 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 22 Giugno 2012 "mmmm.. Anche se mettete un fantoccio sul trono, cosa ne accadrà della regina?. dubito che l'imperatore ne sara felice di sapere che la sua figlia a perso tutto per un figlio bastardo. "
Menog Inviato 22 Giugno 2012 Segnala Inviato 22 Giugno 2012 Bergvid beh in quel caso si vedrà...di sicuro troverà comunque tutti uniti...e al massimo sua figlia verrà sempre tenuta in ostaggio qui a corte....credo che cinque guardie per regno dovrebbero bastare per tenere i due al "sicuro" faccio incidendo molto sulla al sicuro
Gordan Inviato 23 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Olaf continua a non essere d'accordo "Non pensa alle ribellioni che potrebbero avvenire con la storia del figlio della regina!?"
Menog Inviato 23 Giugno 2012 Segnala Inviato 23 Giugno 2012 Bergvid pensa alle ribellioni in caso di guerra piuttosto...fame,figli costretti a partire....preferisco delle rpoteste piccole che tutto il popolo che odia i suoi lord.....
Gordan Inviato 24 Giugno 2012 Autore Segnala Inviato 24 Giugno 2012 "Voi Altri nobili cosa ne pensate....io sono fermo sulla mia teoria... il popolo di Arkanor è sempre stato un popolo libero e non e mai stato sottomesso o tradito....se volete mentire a tutto il popolo sappiate che faro di tutto per far che ciò non avvenga." Tutti Spoiler: http://www.dragonslair.it/forum/threads/58293-Cercasi-sostituti-per-LA-Guerra-dei-Lord in questa discussione sto cercando nuovi giocatori se ce qualcuno che vuole lasciare lo faccia sapere
Descrob Inviato 24 Giugno 2012 Segnala Inviato 24 Giugno 2012 Beofas La mia idea è stata rifiutata, per il malcontento del popolo. Ma questa nuova ipotesi non mi sembra che produca effetti diversi.
Menog Inviato 25 Giugno 2012 Segnala Inviato 25 Giugno 2012 Bergvid produce l'effetto di non far uccidere gente per il momento.....tranne coloro che nonostante la decisione comune vorranno opporsi in modo brusco.... faccio tranquillo velando le accuse
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.