social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Mio signore, non voglio mettere in dubbio la veridicità delle vostre parole, per quanto abbia notato varie falle nel vostro discorso, tuttavia ammetto che l'idea del test potrebbe essere utile a fugare ogni dubbio. Vorrei quindi chiedere a lei ed alla regina la disponibilità di rispondere ad alcune domande sotto l'effetto di un incantesimo che impedisca di mentire, per tentare di fugare ulteriori dubbi. Pensate di poter accettare la mia proposta? @tutti Spoiler: Scusate per il ritardo ma ho avuto un po' di problemi in questi giorni. Prometto che sarò più presente nei prossimi giorni!
Gordan Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 "si Melnir potrei anche farlo, che ne dice la Regina?" risponde Fharad Olaf ritoglie il bavaglio alla regina "NO!, se mi lanciate quel incantesimo mi potrete chiedere ogni cosa sulla mia famiglia e su L'impero bianco. vi ho già detto detto un segreto che tenevamo nascosto da due ere. Non ho intenzione di darvene altri. Ma sono d'accordo sul test, vedrete che nel sangue di mio figlio cé il sangue del re di Arkanor"
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Mia Regina, prometto solennemente che se lascerete che sia io a porvi le domande non chiederò nulla sul vostro passato, solo questioni inerenti la paternità di vostro figlio. Altrimenti mi accontenterò di fare domande al nostro reggente. Inoltre prometto che se qualcuno proverà ad intromettersi facendovi altre domande non esiterò a porre fine all'incaesimo. Spoiler: Diplomazia +9 per tentare di convincerla
yaminotenshi Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 @Tutti Signor Reggente, non ho nessuna obiezione nel effettuare i test in questa sede, e tengo a precisare che non ho nulla contro di voi, nei miei giudizi mi baso solo sui fatti, tenendo antipatie e simpati estranee alle vicende, e vi assicuro che se le prove saranno a vostro favore, saro il primo a sostenervi. ...Nobile Melnir, mi dispiace tediarvi, ma sorge un dubbio spontaneo, chi ci assicura che non siate in conbutta con la regina per far si che poniate solo "alcune specifiche" domande per portar a voi la ragione dei fatti? sarebbe cosa buona e giusta se tutti ponessimo almeno una domanda alla regina, garantendo il voto di non scendere nel passato della stessa pena lo scioglimento dell'incantesimo...
Gordan Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 La regina sta zitta per qualche secondo riflettendo "Melnir.sarete voi a fare le domande,giusto? se è cosi visto che siete un servo degli dei so che non darete meno alla vostra parola di non chiedere nulla sulla mia famiglia, ma solo su mio figlio. Se invece dovrete fare una domanda a testa dovrete farle anche voi solo su mio figlio."
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Può essere una buona soluzione, nobile Yan, oppure se preferite posso preventivamente sottopormi io stesso all'incantesimo ed al test per dimostrarvi che non sono in alcun modo in combutta con la Regina né sono parte di alcuna macchinazione. Inoltre sono un inquisitore di Odino, penso che ciò dovrebbe essere già sufficiente per garantire sulla mia onestà, ma se per Voi nobili signori non lo è scegliete pure, mi offro spontaneamente di sottopormi alla prova a mia volta.
Menog Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Bergvid Sul fatto su chi sia in combutta con chi ce lo si potrebbe domandare di tutti noi Lord Yan, non solo di Lord Melnir....ma dopotutto dovremmo fidarci ognuno dell'altro per andare avanti altrimenti si arriverebbe sempre allo stesso punto : chi è favorevole alla regina e chi al regnante.... faccio rimanendo seduto
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Siete saggio, nobile Bergvid, non molti uomini parlerebbero come voi. Se il regno fosse retto da persone del vostro rango probabilmente non ci troveremmo in simili problemi. Tuttavia lo ripeto, nobili signori, sono disposto a sottopormi alla prova per dimostrare la mia estraneità ai fatti accaduti.
Gordan Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Fharad si alza in piedi "signori nobili oggi abbiamo parlato abbastanza, credo, e tardi quindi e meglio che mettiate i vostri voti senza altri giri di parole,"
Menog Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Bergvid Non è mai troppo tardi per le parole nobile Fharad...il tempo per i poemi epici ci sarà comunque....voto per le analisi di Lord Yan e per l'interrogatorio di Lord Melnir allo stesso tempo...fino ad allora non do altri pareri sulla questione, il fumo annebbia ancora la nostra vista e la mia mente inebriata dall'alcool non può pensare lucidamente per ora faccio calmo osservando i presenti
yaminotenshi Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Ho riflettuto e concordo con cio che dite lord Bergvid, quindi ritengo che lord Melnir sia piu che adatto ad adempiere al suo interrogatorio senza alcun dubbio o timore, ed per il mio voto mi esprimo in egual modo di lord Bergvid
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Vi ringrazio per la fiducia signori, il mio voto è concorde con quello di Lord Bergvid e Lord Yan.
Descrob Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Rifletto molto lentamente, portando il mio sguardo all'interno del bicchiere completamente vuoto. Dopo un bel pò di silenzio, volto ad ascoltare bene le reazioni degli altri nobili, sicuramente con più stagioni di me per quanto riguardava questo incarico. Bè, senza ombra di dubbio sono d'accordo con loro mio signore, non vedo perchè dovrei dire di no. Entro quando verranno fatte queste prove? DM Spoiler: Lancio individuazione del male su Fharad e sulla regina. Se discendono veramente da un drago bianco forse dovrei ricevere un leggero impulso della loro parte dragonica maligna, ma questo dipende dal tuo giudizio, io ci provo. Un'altra cosa, Viges è con me o è fuori ad aspettare?
Gordan Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 "4 voti possono bastare"Fharad si stiracchia "domani si terra sia l'interrogatorio che il test, all'alba. Be intanto e ora della cena quindi" il re batte le mani e nella stanza entrano una dozzina di sevitori portando con se ogni cosa per la cena: boccali di birra è di idromele, carni di cinghiale pollo lepre è cervo fharad si alza con un boccale in mano "mangiate e bevete nobili di Arkanor, e che gli dei possano proteggere questa terra fino alla fine dei tempi! " (mettono un posto anche per la regina)
Descrob Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Bene, allora domani sapremo tutto. Oh che bontà, comunque scusate mio re, ma devo alzarmi. Mi alzo dalla mia sedia, mentre mi avvicino alla regina, mentre passeggio avanti e indietro alle spalle della regina. Lei ha detto di discendere da un drago dorato, secondo quello che mi ha sempre detto Viges (lo indico con un cenno della mano) questo tipo di draghi è buono. Allora, perchè mai, sento su di lei una presenza maligna mia cara regina? Apro le mie possenti ali, e punto il dito verso di lei.
Darth Ronin Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 - Non sono gli dei a proteggere le nostre case e le nostre terre, ma i nostri uomini e le nostre donne, con il sudore e il sangue. E a loro invoco il nostro brindisi!
Gordan Inviato 26 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 26 Aprile 2012 La regina guarda Beofas con sguardo stupito "cosa?.....non...non so cosa voi stiate..." la regina viene interrotta da Fharad "BEOFAS!. chiuda quelle... ali e si sieda, il consiglio a deciso, se doveva dire qualcosa doveva dirla prima! In poche parole vi ORDINO di sedervi "
social.distortion Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Forza, cerchiamo di non scaldarci. E' una bella serata e la cena servita è assai succulenta, rimandiamo le tensioni e le questioni di palazzo a domani, ora godiamoci questa cena!
Descrob Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Come preferisce. Mi incammino verso la mia sedia, mi risiedo al mio posto, squadrando i due, poichè ora non so di chi fidarmi fra i due e sussurro qualcosa a Viges, accanto a me. DM Spoiler: Dimmi un pò, cosa ti ha concesso Odino durante la tua preghiera odierna? Voglio saperne di più sul suo conto. Ad esempio come quel potere che faceva dire solo la verità. Però non posso usare proprio quello così senza una valida motivazione, sarebbe disonorevole.
Menog Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 Bergvid questi giovani sono sempre più impulsivi....una simile informazione l'avrei tenuta nel caso l'interrogatorio fosse stato condotto malepenso tra me mentre osservo la scena Beviamo nobili qui riuniti...sia mai che un uomo rifiuti l'ospitalità di un altro sorriso di circostanza alzando il bicchiere per il brindisi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.