Gordan Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Beofas Spoiler: la prima stanza a cui bussavi era quella di Melnir il lord di Winterfall appena bussato sentivi un urlo soffocato all'interno della stanza( la porta era chiusa ) Melnir Spoiler: prima che tu riuscissi a prendere la tua arma qualcuno bussa dal' altra parte della porta. L'assassino (proprio li affianco) fa scappare un urlo di paura subito dopo senti un urlo dal altra parte "CHE STA SUCCEDENDO!"
Descrob Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 DM Spoiler: Allora urlo: CHE STA SUCCEDENDO? Se non ricevo una risposta, o ricevo una richiesta di aiuto o simile, sfondo la porta.
social.distortion Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Spoiler: Lancio raggio di indebolimento sull'assassino (azione standard) tornando così visibile poi raccolgo le mie forze e urlo Ho bisogno di aiuto!
Gordan Inviato 29 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 29 Aprile 2012 Melnir e Beofas Spoiler: dopo che il chierico ha lanciato il suo incantesimo un possente colpo della catena chiodata Beofas sfonda la porta L'assassino quindi rimane circondato da una parte dal Melnir dal'altra da Beofas e Viges
social.distortion Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 @DM, Beofas Spoiler: Felice di vedervi lord Beofas, sono riuscito ad indebolirlo, mi aiutereste a bloccarlo? Vi farò da supporto Pronuncio alcune parole magiche e muovo le mani in aria per lanciare un altro incantesimo, toccando Beofas. Spoiler: Lancio aiuto, +1 morale a txc e TS contro paura, 1d8+5 pf temporanei
Descrob Inviato 29 Aprile 2012 Segnala Inviato 29 Aprile 2012 DM, Melnir Spoiler: Bè, sono anche io felice di vedervi ancora vivo. Poco fa ne è venuto un altro nella mia stanza. Lo avevo messo alle strette e si è suicidato. Dobbiamo impedirgli di fare altrettanto. Dobbiamo capire chi li ha mandati. Voi cercate di indebolirlo, o di togliergli qualsiasi cosa possa essere usata per uccidersi. E lancio un fendente della mia catena sull'arma dell'assassino. DM Spoiler: Tentativo di disarmare con catena. +4
Gordan Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Beofas Melnir Spoiler: Il nobile di Swordgold colpisce il pugnale dell assassino facendolo cadere a terra L'assassino "fermi, fermi,p..possiamo parlarne vero?"
social.distortion Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @Beofas, DM Spoiler: Chiudi la porta e resta a sorvegliarla, lo interrogherò io. Ovviamente potrai fare domande anche tu, prima però prenderò alcune precauzioni. Poi rivolto all'assassino Ora lancerò un incantesimo, tu dovrai rispondere alle domande mie o di lord Beofas senza provare ad opporre resistenza, d'accordo? Spoiler: Lancio zona di verità
Gordan Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: "potete interrogarmi quanto volete ma io so ben poco"
social.distortion Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: Questo lo vedremo casto zona di verità Bene, ora dimmi. Sei un inviato di lord Yan?
Gordan Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: "be...credo di si...almeno quel uomo incappucciato mi a detto che lavorava per lord yan. senta io non sono un assassino...sono uno con dei debiti e che avrebbe preso 5000 monete doro se ti avrei ucciso... mi anno dato anche il pugnale per farti fuori. "
Descrob Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 DM, Melnir Spoiler: Bè, quel poco può rivelarsi abbastanza. Chiudo la porta, e la sbarro con una sedia, o con qualsiasi cosa pesante. Non lo hai visto in faccia nemmeno di sfuggita vero? DM Spoiler: Uso Individuazione del Male.
Gordan Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Melnir Beofas Spoiler: "No...aveva una voce anziana ma non lo mai visto in faccia" Arald Spoiler: durante la notte vieni svegliato da Scarjil "Mio signore,e successo quello che temevo, un assassino a cercato di uccidere lord Melnir, l'assassino è ancora vivo lo stanno interrogando adesso! consiglio di svegliare gli altri nobili e di andare a vedere cosa succede"
social.distortion Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: Non ti ha detto un nome, niente di particolare? Qualche dettaglio rilevante? Hai notato se sulla sua tunica vi era qualche strano simbolo?
Descrob Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Beofas Dm,Melnir Spoiler: Mmmh questo è un peccato. Dove l'hai incontrato?
Gordan Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Melnir Beofas Spoiler: "Era vestito di nero....ma aveva uno strano anello,argento credo con un diamante incastonato circondato da due draghi, l'ho incontrato io e Robert un mio amico per un vicolo della città"
social.distortion Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: Questo Robert è l'altro assassino? Quello che doveva uccidere lord Beofas?
Gordan Inviato 30 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Spoiler: Si....aproposito dove sta?
Descrob Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 Beofas DM, Melnir Spoiler: Ehm ora non è più qui.
Darth Ronin Inviato 30 Aprile 2012 Segnala Inviato 30 Aprile 2012 @DM Spoiler: - Bene, è proprio quello che ci aspettavamo... anzi, mi domando perchè non abbiano provato a colpire anche me. Probabilmente hanno puntato al bersaglio più facile! Prendi le armi e vai a svegliare Guthrum, poi andiamo a vedere cosa sta succedendo.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.