Vai al contenuto

La guerra dei lord:


Gordan

Messaggio consigliato

Melnir Beofas Arald

Spoiler:  

subito dopo che Beofas disse quella frase la porta dietro di voi si apre,

entrarono nella stanza Arald Gunnar e i suoi due consiglieri

Bergvid

Spoiler:  
vieni bruscamente svegliato alle cinque poco prima dell'alba dal tuo fratello "Bergvid,svegliati lord melnir ha catturato un assassino, lo stanno interrogando proprio ora"

Yan

Spoiler:  
vieni bruscamente svegliato alle cinque poco prima dell'alba dal tuo consigiere "mio signore si svegli lord melnir ha catturato un assassino, lo stanno interrogando proprio ora"
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 250
  • Creato
  • Ultima risposta

Bergvid

@DM

Spoiler:  
cosa ? faccio svegliandomi di soprassalto alle parole di mio fratello

l'aveo detto che si dorme male in un letto che non è della propria casa faccio rivestendomi facendomi aiutare da mio fratello per l'armatura ci manca solo che magari sia stato mandato da qualcuno di molto in alto....passami la spada faccio finendo di rivestirmi. Una volta rponto portami alla stanza dove lo stanno interrogando, non vorrei lo facessero tacere per sempre....

Link al commento
Condividi su altri siti

Yan

Spoiler:  
signore non so molto,so solo che un assassino si e intrufolato nelle stanze di lord Melnir, lui e ancora vivo e anno preso l'assassino,lo stanno interrogando proprio ora, di questo avvenimento.... lo sanno tutti i nobili eccetto il re!
Link al commento
Condividi su altri siti

@Beofas, Melnir, DM

Spoiler:  
- Credo che la mia visita sia dovuta propria alla persona seduta lì per terra... Mi è giunta voce di un tentativo di assassinio, e francamente, visto la situazione, credo sia meglio capire subito cosa sta succedendo.- Mi avvicino all'uomo a terra e lo osservo in volto, stando attento a non avvicinarmi troppo nel caso avesse un veleno da soffiare.

​- Immagino abbiate già provato a chiedergli chi lo ha mandato, e probabilmente non avrà risposto... come ha fatto ad entrare nella stanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Arald, DM, Beofas

Spoiler:  
Sinceramente non ne ho idea, ho appena fatto in tempo a svegliarmi da un sogno che me lo sono trovato addosso.

@tutti

Spoiler:  
Avanti Yan, entra pure!

@DM

Spoiler:  
Tiro su conoscenze per vedere se capisco qualcosa del sogno. Religioni +5, piani +3, arcane +4. E' ancora attivo zona di verità? Dura 5 minuti
Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

Dm, Melnir, Arald

Spoiler:  
Come è entrato non so. A proposito, come sei entrato? Dico all'assassino, mentre poi torno a rivolgermi verso Arald. Invece ha parlato. E' solo un uomo che è stato pagato da un uomo anziano che diceva di lavorare per lord Yan. Poi sento venire da fuori la voce di Yan. Parli del diavolo...qui fuori c'è lord Yan. Speriamo ci spieghi tutto. E vado ad aprirgli la porta.
Link al commento
Condividi su altri siti

- Se fossimo ad Axesrage, avrei molti modi per fargli dire tutto quello che sa... ma dato che siamo ospiti, non mi pare educato insozzare le stanze di sangue. - Afferro saldamente l'uomo per la mascella, scuotendogli la testa con decisione, e aggiungo: - Questo non toglie che, se i metodi più civili non dovessero funzionare, saremo costretti a ricorrere a sistemi più efficaci!

Avete controllato se ha armi nascoste? Il reggente​ è stato avvertito?

Link al commento
Condividi su altri siti

All'udire la voce di lord Melnir mi precito nella stanza e vedo lord Arald che tiene per il collo il brutto ceffo in questione

"Chi sarebbe cosi gentile da spiegarmi cosa succede, visto che sono stato svegliato alle 5 di mattina di soprassalto, grazie!"

il lupo ringhia furioso fronteggiando il criminale...

@DM

Spoiler:  
osservare+4 valutare +1 lupo sensi acuti + 7 cerchiamo di capire le intenzioni di tutti e l'andazzo della vicenda e se ce qualcosa di strano che attira l'attenzione.
Link al commento
Condividi su altri siti

"Ho be sono entrato con questo"

fa uscire dalla tasca una strana bacchetta

"me la data lo stesso tipo incappucciato che voleva pagarmi......quasi dimenticavo....quel vecchio ci ha dato anche una mappa dettagliata dell castello. per vedere dove erano le vostre stanze."

YAN

Spoiler:  
non riesci a capire molto ma Melnir sembra avercela con te

La bachetta era una bacchetta che non avevi mai visto

Link al commento
Condividi su altri siti

mi avvio anch'io verso la stanza indicatomi per poi bussare

Aprite...sono Lord Bergvid..state tutti bene ?

faccio da fuori aspettando che mi apranomaledetta vecchiaia....se tutto va bene sarò l'ultimo....o forse è il fatto che ti sei prima dovuto mettere l'armatura stupido...

penso tra me

Link al commento
Condividi su altri siti

Beofas

No, non lo abbiamo ancora avvisat...*sento bussare*...Oh, che bello, questa stanza sta straripando. Dico mentre apro a Lord Bergvid. Io direi di trasferirci da qualche altra parte. Dopodichè prendo la bacchetta e la mappa dell'assassino. Qualcuno sa a cosa serve questa bacchetta? E la sventolo in faccia ad ognuno.Dopodichè inizio a guardare la mappa, per vedere se c'è qualcosa di strano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

una bacchetta ? posso ?

faccio guardandola bene

posso parlare con il prigioniero ? tanto credo che avrete usato gli stessi incantesimi che avremmo usato sulla regina poi sul tardi...

Spoiler:  
provo conoscenze bardiche+9 per vedere se ricordo bacchette del genere in qualche storia di ladri o altro
Link al commento
Condividi su altri siti

- Be', il prigioniero è qui, fategli tutte le domande che volete - dico spintonando malamente l'assassino verso Lord Bergvid -credo che le risposte che darà interessino tutti dopotutto. E riguardo cambiare stanza, anche se qui siamo stretti è meglio non muoverci, almeno qui siamo abbastanza tranquilli che nessuno possa ascoltarci... questo non è il nostro castello, chissà quanti passaggi segreti e botole ci sono qui attorno...

Link al commento
Condividi su altri siti

Bergvid

prendo una sedia per sedermi davanti al prigioniero

state bene ? Sapete i giovani a volte dimenticano che anche gli assassini hanno famiglia a volte e non vogliono che ad essa sia fatto del male...perchè dovete sapere che io so benissimo come trovare la vostra famiglia...negli anni ho incontrato molta gente,mi basterebbe fare qualche domanda...ma tornando a noi....chi ti manda ? ma sopratutto...avete fame ? un ultimo pasto non si nega a nessuno...lord Arald credo vorrà uccidervi come è uso nel suo regno,ovviamente qui non siamo nel suo regno,ma credo che comunque non vivrete ancora a lungo se non collaborerete con me per capire il vero motivo per cui siete stato amndato...ammettetelo...voi non sapreste uccidere uno di noi nemmeno se stesse ronfando...inoltre avete attaccato i lord combattenti...se aveste voluto uccidere lord a caso avreste attaccato me che sono il più vecchio e dal sonno più profondo...

parlo con molta calma,ma dal tono inflessibile osservandolo negli occhi

Spoiler:  
diplomazia +23 raccogliere informazioni +14 percepire intenzioni +8 raggirare +15 ho messo tutto perchè non so quante abilità ho usato XD XD
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...