Gordan Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 "Saro anche un assassino ma non mi va di morire perche faccio resistenza, mi sembra che per me ci siano due opzioni tentare di scappare...ma mi troverete e mi ucciderete o dirvi quel poco che so in tutta onesta, forse per quel vecchio pensa che saro un assassino scarso e buono a nulla ma ci tengo alla mia gola" Arald Spoiler: notavi che l'assassino stava facendo qualcosa di strano con le mani e notavi che da esse cadeva una strana polvere Yan Spoiler: notavi che l'assassino stava facendo qualcosa di strano con le mani e notavi che da esse cadeva una strana polvere la riconoscevi.(polvere da sparo)
Darth Ronin Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Notando l'assassino che gesticola, gli tiro prontamente un calcio contro le mani, e subito lo afferro saldamente per la gola. - E adesso cosa stai facendo? Cos'è quella polvere? Era forse questo il tuo piano, riunirci tutti insieme per avvelenarci?
Menog Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Bergvid ma questi come facevano politica ? massacrando gli oppo....an giustopenso tra me sentendo le parole di Lord Melnir,poi ascolto il resto della discussione umh...forse le mie conclusioni non sono poi così sbagliat.... poi sento Lord Arald urlare qualcosa su una polvere che polvere ????? faccio preoccupato
social.distortion Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Lord Arald, non intendevo offendervi e chiedo scusa se ve la siete presa, quello che intendevo dire è che non gli conviene troppo provare a resistere, non è nella posizione per farlo. Vedo poi Lord Arald che si lancia sull'assassino Che succede? Che polvere?
Gordan Inviato 14 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 14 Maggio 2012 "non sono poco bravo come sembro vecchio...Urturalbhargad" appena pronunciate quelle parole l'assassino prende fuoco insieme alla polvere fatta cadere dalle mani Gunnar riesce a mollare il collo dell'uomo prima che prenda fuoco Fharad esce dalla stanza e con lui tutti voi appena tutti usciti Fharad chiama i servitori dicendogli di spegnere la camera in fiamme "Cosan vi a detto quello straniero Ba*****o?, e sopra tutto i miei servitori mi hanno detto che era Beofas colui che hanno cercato di uccidere non Melnir"
Menog Inviato 14 Maggio 2012 Segnala Inviato 14 Maggio 2012 Bergvid ha detto solo qualcosa su un offerente e una missione,ma ero appena arrivato e purtroppo non so dirle nulla di più rispondo al reggente cercando l'approvazione degli altri con lo sguardo @DM Spoiler: raggirare +15
Descrob Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Beofas Rimasto in silenzio per tutto il colloquio con l'assassino, inizio a parlare dopo essere usciti dalla stanza. A quanto pare, non era per davvero un uomo preso dalla strada da uno che lavorava per lord Yan, almeno penso, visto che poteva dire liberamente menzogne. A quanto pare qualcuno non vuole che interroghiamo la regina, perchè ieri io e lord Melnir eravamo quelli più scomodi. Lord Melnir perchè può far parlare la regina, e me perchè ieri ho accusato la regina di mentire sul drago. Perchè, ebbene sì anche io sono stato colto nel sonno da un altro assassino, ma anche a me è comparso questo uomo a cavallo, che Viges- e dò una pacca sulla schiena a Viges-ha detto essere Odino in persona. Il mio assassino si è suicidato essendosi trovato alle strette. Comunque tornando al punto, io direi di interrogare la regina il prima possibile.
Gordan Inviato 15 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Fharad "non può essere stata la regina a mandare quegli assassini...e in prigione,potrebbe essere stato suo padre l'imperatore. Quindi concordo con lord Beofas.....Melnir...puoi ancora lanciare l'incantesimo di verita?"
social.distortion Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 No, dovrete aspettare che finisca di riposarmi e possa pregare Odino per ottenere la sua benedizione
Menog Inviato 15 Maggio 2012 Segnala Inviato 15 Maggio 2012 Bergvid se Lord Melnir deve riposare forse sarà meglio lasciarlo da solo,dopotutto sono il rpimoa dire che un sonno interrotto per qualcosa di diverso da una donna è un sonno mal interrotto
Gordan Inviato 16 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 16 Maggio 2012 "quanto tempo ti serve Melnir?" dette queste parole arriva correndo Olaf "cosa e succede?" il re continua "te lo spiego dopo....allora Melnir?"
social.distortion Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Un paio d'ore saranno sufficienti, nel frattempo tenete d'occhio la regina, proteggetela se necessario. Io mi sbarrerò dentro.
social.distortion Inviato 16 Maggio 2012 Segnala Inviato 16 Maggio 2012 Spoiler: Scusate, doppio post
Gordan Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 "molto bene....ce qualche altra cosa che dovrei sapere? " continua Fharad Melnir Spoiler: notavi che Olaf aveva un anello simile a quello che l'assassino a descritto solo che il suo e d'oro
Menog Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Bergvid se mi è permesso vorrei sapere quando ci sarà permesso tornare a casa visto che il castello non sembra molto sicuro... faccio guardingo verso il reggente e sempre ovviamente che lei non creda che qui saremmo più al sicuro che ai nostri castelli
Gordan Inviato 17 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Fharad "sicuramente nei vostri castelli sarete più al sicuro, ma dobbiamo concludere il concilio e trovare un accordo fra tutte le città se avete intenzione di tornare a casa fate pure.... ma il vostro voto o parere potete mettervelo io so dove"
Descrob Inviato 17 Maggio 2012 Segnala Inviato 17 Maggio 2012 Beofas Allora direi di riandare a dormire. Prima dormiamo, prima ci alziamo e prima ci alziamo,prima interroghiamo la regina e prima interroghiamo la regina, prima si giungerà all'accordo.
Menog Inviato 18 Maggio 2012 Segnala Inviato 18 Maggio 2012 borbotto un po' rpima di lasciare gli altri per ritornare ai miei alloggi @DM Spoiler: fai attenzione fratello...vedi come la ragnatela sta trovando capo...qualcosa mi dice che all'interrogatorio ci saranno altre sorprese....cerca di fare attenzione a cosa succede in giro.... faccio a mio fratello rpima di coricarmi di nuovo
Gordan Inviato 21 Maggio 2012 Autore Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Molto bene quelle poche ore prima che il gallo canti scorrono lentamente sopra tutto per quelli che anno già avuto un assassino nella stanza circa alle 9(più tardi del solito) Melnir finisce il suo riposo e quindi tutti quanti venite convocati nella sala dei banchetti per una abbondante colazione ritardata Fharad intanto aveva già mangiato e vi aspettava nelle segrete per l'interrogatorio TUTTI:INFORMAZZIONE Spoiler: Visto che o provato a contattare Yan in ogni modo senza successo, se non si fa vivo entro questa domenica predo il controllo io del suo pg
Descrob Inviato 21 Maggio 2012 Segnala Inviato 21 Maggio 2012 Beofas Mi appoggio braccia incrociate al muro, e aspetto che Lord Melnir sia pronto.
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.