Vyrhus Inviata 15 Aprile 2012 Segnala Inviata 15 Aprile 2012 Salve a tutti la mia domanda per voi esperti è questa : Quando il ladro ha la possibilità di fare un ADO quest'ultimo è furtivo? (naturalmente mi riferisco ai casi in cui l'avversario abbia anatomia distinguibile et cetera...) Se potesse rispondere con rimandi dei manuali sarebbe il massino. Grazie a tutti in anticipo
Ankan Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 dipende se ci sono i prerequisiti per il furtivo, altrimenti è un colpo normale. Faccio un esempio pratico: situazione A. Tu e un tuo compagno siete in mischia con un mostro e questi provoca un ADO (casta non sulla difensiva, estrae un oggetto, esce dalla vostra area senza il metro e mezzo ecc) ed egli è conscio della tua presenza, allora il tuo ADO sarà un colpo normale. Situazione B. Stesse condizioni, il mostro provoca ADO, ma tu sei invisibile, nascosto o comunque il mostro non sa della tua presenza, allora un quel caso l ADO è un furtivo.
D@rK-SePHiRoTH- Inviato 15 Aprile 2012 Segnala Inviato 15 Aprile 2012 Stesso discorso si applica per il fiancheggiamento, chiaramente. Se stai fiancheggiando, al momento dell' AdO fai il furtivo.
Messaggio consigliato