Amministratore aza Inviata 22 Aprile 2006 Amministratore Segnala Inviata 22 Aprile 2006 Dopo lo stop ad Enterprise l'anno scorso e senza piu' alcuna serie in produzione, la Paramount ha deciso di uscire con un nuovo film nel 2008 con un cambio TOTALE nella produzione e nella regia. Niente più Rick Berman (che "guidava" ST da sempre) ma tutto è affidato a J.J. Abrams (Lost, Alias, Mission Impossible III). http://www.startrek.com/startrek/view/news/article/15891.html bye
Strikeiron Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Puntano verso Enterprise vedo... Archer non sarà ancora vivo all'epoca dell'accademia con Kirk, ma sicuramente faranno fare una particina a T'Pol....
Dargon Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Un prequel a TOS! Perché vanno tanto di moda i prequel?!? Oltretutto, dando in mano ad uno come Abrams la serie e il film, equivarrà a trasformarlo in una specie di kolossal degli effetti speciali, cosa a cui già Nemesis voleva probabilmente aspirare... Vabbè, lo guarderò per amore di ST... ma sarà un disastro
Kanuka Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Puntano verso Enterprise vedo... Archer non sarà ancora vivo all'epoca dell'accademia con Kirk, ma sicuramente faranno fare una particina a T'Pol.... Ma io ho letto vagamente l'articolo ma non mi pare di aver letto delle specifiche su chi si punta. Addirittura Abrams sembra smentire le voci che parlano di un giovane Kirk... e di Archer manco l'ombra. Cmq permettetemi di dire che benchè la serie di Enterprise sia quella che di recente ha attirato di più il pubblico, assieme poi alle attese repliche di Voyager, credo che quest'ultima "prequel serie" fosse un tantino priva di storia coerente. Forse era il caso che i viaggi nel tempo del caro Scott Bakula rimanessero una prerogativa di Quantum leap e non di Enterprise. Mi è piaciuta molto la serie, nonostante ci siano questi viaggi nel tempo mal organizzati, ma dubito fortemente che ci verrebbe fuori un bel film. Non per niente questa è l'unica serie che conta 4 stagioni e non 7. Sarebbe stato meglio che Archer avesse deciso molto prima di interrompere i suoi rapporti con Deniels, molto prima della 4a stagione (che mi piace sicuramente molto di più della 3a) Cmq è interessante seguire la cosa e quando il film uscirà andrò sicuramente a vederlo... uhm beh se c'è Kirk forse no
Sabaudian Inviato 28 Aprile 2006 Segnala Inviato 28 Aprile 2006 Sembra interessante. Anche se la serie Enterprise punta quasi sulla classica "se vuoi aggrovigliare la trama, Viaggi Nel Tempo!" il "break" Xindi mi ha portato alle classiche emozioni startrekkiane, mentre il "break" borg mi è ben piaciuto. Per me il film sarà tutt'altro che brutto, anche se non sono molto per i giovani capitani (ricordo con orrore il giovane Picard in Star trek Nemesis)
Strikeiron Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Beh i viaggi nel tempo non erano male in Enterprise... forse ci hanno esagerato un po' troppo, ma ultimamente vedo che hanno messo dentro i romulani, uhmmm piatto ricco!!! Enterprise a me piace moltissimo invece... certo non come Next generation, ma insomma in Enterprise ci ficcano dentro un po' di tutto e molti rimandi alle altre serie... @Kanuka: c'è scritto nell'articolo in fondo....quello di Kirk all'accademia, intendo
Kanuka Inviato 29 Aprile 2006 Segnala Inviato 29 Aprile 2006 Ma anche a me piace molto Enterprise: un po' perchè vedere una serie prequel fatta con le possibilità di oggi è decisamente bello. Poi io ho sempre adorato le trame di star trek. Purtroppo non sono un'estimatrice di TOS perchè non amo il personaggio di Kirk, non come personaggio in se, detesto proprio l'attore. Son cose che cmq influenzano la decisione di vedere o meno delle serie. Invece tutte le altre serie mi son sempre piaciute moltissimo. Solo che a parer mio in Enterprise, con i viaggi nel tempo, hanno fatto un po' dei casini. Visto che del film si sa ancora poco vado un attimo OT per poi tornarci quando avremo qualche notizia in più, se i mod sono d'accordo. Qualcuno si ricorda la puntata della doppia Enterprise? Quella che era tornata indietro nel tempo di 100 per via del passaggio non riuscito nel corridoio spaziale? Ebbene tutta la puntata legata a questo evento è un paradosso. Se l'enterprise di Archer non riesce a passare il corridoio si crea questo balzo nel tempo e quindi la doppia NX-01. Ma nel momento stesso in cui l'enterprise di Archer passa il corridoio grazie all'aiuto della "vecchia NX-01", questa cessa di esistere e quindi cesserebbero di esistere anche tutti i ricordi dell'equipaggio dell'attuale enterprise e quindi anche la possibilità di esser passati attraverso il corridoio. Dai questo l'aveva previsto il grande Doc in Ritorno al futuro Cmq a parte questi errori che secondo me si potevano ampiamente evitare la trama è molto bella. Sono state anche molto belle le puntate receti legate al governo vulcaniano e all'alto comando. E' decisamente bello vedere queste creaturine così logiche finire in panne per delle credenze sbagliate Io però ho letto un pezzettino della trama futura e senza volerlo ho avuto uno spoiler poco gradevole. Mea culpa
Messaggio consigliato