Pubblicato 16 Aprile 201212 anni comment_710652 Se io tento una manovra di spezzare con un colpo senz'armi di un monaco ho il -4? Il manuale dice che se si ha un'arma leggera si ha il -4 e che il colpo senz'armi rientra in questa categoria; ma il colpo del monaco è considerato un attacco naturale, col quale si può anche prendere attacco poderoso, quindi non si avrebbe il -4, giusto?
16 Aprile 201212 anni comment_710664 Dov'è che viene detto che il colpo senz'armi è considerato un'arma naturale? Che io sappia il colpo senz'armi è un'arma leggera e basta. Quindi si ha -4 al TPC e non si ottengono i benefici di attacco poderoso.
16 Aprile 201212 anni comment_710678 E' un' arma naturale, guarda anche sull'SRD. Comunque dalla descrizione del colpo senz'armi dice che è sempre considerato un'arma leggera, quindi direi che prendi la penalità. Il poderoso si applica anche alle armi naturali ed al colpo senz'armi perché è specificato nel talento, non perché non sia considerata un'arma leggera.
Crea un account o accedi per commentare