KAZAO DES Inviata 16 Aprile 2012 Segnala Inviata 16 Aprile 2012 Se io tento una manovra di spezzare con un colpo senz'armi di un monaco ho il -4? Il manuale dice che se si ha un'arma leggera si ha il -4 e che il colpo senz'armi rientra in questa categoria; ma il colpo del monaco è considerato un attacco naturale, col quale si può anche prendere attacco poderoso, quindi non si avrebbe il -4, giusto?
KlunK Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Dov'è che viene detto che il colpo senz'armi è considerato un'arma naturale? Che io sappia il colpo senz'armi è un'arma leggera e basta. Quindi si ha -4 al TPC e non si ottengono i benefici di attacco poderoso.
social.distortion Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 E' un' arma naturale, guarda anche sull'SRD. Comunque dalla descrizione del colpo senz'armi dice che è sempre considerato un'arma leggera, quindi direi che prendi la penalità. Il poderoso si applica anche alle armi naturali ed al colpo senz'armi perché è specificato nel talento, non perché non sia considerata un'arma leggera.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora