Vai al contenuto

Cacciatore di Mortali

Messaggio consigliato

• Risposte 52
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

allora alla fine per questi tutti problemi ho fatto 5 livelli da guerriero e uno da inziato dell'ordine dell'arco :P

adesso sono un a bomba,vita 57,tiro se sto a 9 m di distanza 6 freccie di cui 4 con il tiro per colpire + 8 e 2 con + 3.....

ho 22 in destrezza,16 in forza,14 in cost,10 carisma,14 sagg,e 12 int.

anche perche sono un elfo selvaggio :P

Hai fatto il classico errore di utilizzare "Tiro multiplo" assieme a "Tiro rapido".

Al 6° livello puoi tirare al massimo 3 frecce, utilizzando tiro rapido...

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Quei talenti NON si possono usare contemporaneamente...

Con 22 a Destrezza e un +6 di BaB puoi fare solo una di queste cose in un round col tuo arco...

Attacco + Movimento +12...

Attacco Completo +12/+7...

Tiro Rapido (Attacco Completo) +10/+10/+5...

Tiro Multiplo (azione standard) + Movimento +8 per due frecce...

Link al commento
Condividi su altri siti

una cosa,la razza umano di thay ha qualche privilegio tratto razziale in piu?

no...può semplicemente scegliere i talenti regionali del thay

per voi quale è la classe di prestigio per mago o stregone piu forte SECONDO VOI? TRANNE MAGO ROSSO....

un po generica come domanda....tra le migliori metto l'incatatrix e il dweomerkeeper e forse anche l'arcimago, ma dipende mooooolto da quello che vuoi fare ;-)

bye bye.....:-D

PS: il mago rosso in 3.5 non è tutta la potenza che era in 3.0

Link al commento
Condividi su altri siti

per diventare mago rosso bisogna per forza essere della regione di thai e quindi usare le ambientazioni di forgotten realms?

bella domanda....è proprio qui la stranezza: sta sui manuale base ma fa riferimento ad un'ambientazione esterna.

in teoria è come dici tu, ma se il tuo DM lo permette si può inserire anche fuori dai FR (ma dovrebbe comunque esserci un'organizzazione e l'utilizzo dei circoli).

EDIT: damn...Sabaudian mi ha anticipato :-p

Link al commento
Condividi su altri siti

spiegatemi se io sono un pg di livello 6 guerriero mezzo immondo parto con 2 d10 vita?

e il primo livello da cacciatore posso farlo al 10 livello da guerriero?

Se sei un pg di 6° o sei un mezzo immondo guerriero di 2° o sei un mezzimmondo guerriero di 6°

Nel primo caso hai px come un pg di 6° (lep+4 + i due livelli da guerriero)

Nel secondo caso hai px come un pg di 10° (lep 4 + i 6 livelli e dadi vita da guerriero)

Quindi una cdp che ha i requisiti tali che solo un pg di 6° può cominciare, allora tu la comincerai quando avrai 6 livelli da pg, contando come un pg di 10 per via del lep(2° caso)

Chiaro?

Link al commento
Condividi su altri siti

***** il mago rosso è una bomba....

con "potenza degli incantesimi" rivisto rimane una buona CdP ma niente di troppo potente IMHO (non voglio dire che è scarsa, ma rispetto al passato è stata giustamente ridotta ;-))....a meno che non sfrutti tantissimo il circolo.

Link al commento
Condividi su altri siti

***** il mago rosso è una bomba....

Io ho sempre adorato della classe l'interpretazione mafiosa che si può fare. Essere un potente mago, magari in un punto privilegiato della gerarchia di controllo di uno stato e di un intero racket di oggetti magici ed informazioni...

Una volta l'ho fatto. Adoravo quando dovevo mercanteggiare con dei gruppi di PNG avventurieri o distruggere la gente "che non si era pagata la protezione" perchè, come sapete, "un incidente può sempre capitare..."

Link al commento
Condividi su altri siti