ladro halfling Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 hihi tiro multiplo e un altro talento di cui non ricordo il nome.... ho fatto il guerriero per i talenti e per la vita.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 allora alla fine per questi tutti problemi ho fatto 5 livelli da guerriero e uno da inziato dell'ordine dell'arco adesso sono un a bomba,vita 57,tiro se sto a 9 m di distanza 6 freccie di cui 4 con il tiro per colpire + 8 e 2 con + 3..... ho 22 in destrezza,16 in forza,14 in cost,10 carisma,14 sagg,e 12 int. anche perche sono un elfo selvaggio Hai fatto il classico errore di utilizzare "Tiro multiplo" assieme a "Tiro rapido". Al 6° livello puoi tirare al massimo 3 frecce, utilizzando tiro rapido... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mad Master Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Già... Quei talenti NON si possono usare contemporaneamente... Con 22 a Destrezza e un +6 di BaB puoi fare solo una di queste cose in un round col tuo arco... Attacco + Movimento +12... Attacco Completo +12/+7... Tiro Rapido (Attacco Completo) +10/+10/+5... Tiro Multiplo (azione standard) + Movimento +8 per due frecce... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladro halfling Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 una cosa,la razza umano di thay ha qualche privilegio tratto razziale in piu? per voi quale è la classe di prestigio per mago o stregone piu forte SECONDO VOI? TRANNE MAGO ROSSO.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 una cosa,la razza umano di thay ha qualche privilegio tratto razziale in piu? no...può semplicemente scegliere i talenti regionali del thay per voi quale è la classe di prestigio per mago o stregone piu forte SECONDO VOI? TRANNE MAGO ROSSO.... un po generica come domanda....tra le migliori metto l'incatatrix e il dweomerkeeper e forse anche l'arcimago, ma dipende mooooolto da quello che vuoi fare bye bye..... PS: il mago rosso in 3.5 non è tutta la potenza che era in 3.0 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladro halfling Inviato 25 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 per diventare mago rosso bisogna per forza essere della regione di thai e quindi usare le ambientazioni di forgotten realms? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 La risposta è si, a meno che nell'ambientazione del tuo DM non esista uno stato sovrapponibile al thay e il DM decida che quello stato è guidato dai maghi rossi... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 per diventare mago rosso bisogna per forza essere della regione di thai e quindi usare le ambientazioni di forgotten realms? bella domanda....è proprio qui la stranezza: sta sui manuale base ma fa riferimento ad un'ambientazione esterna. in teoria è come dici tu, ma se il tuo DM lo permette si può inserire anche fuori dai FR (ma dovrebbe comunque esserci un'organizzazione e l'utilizzo dei circoli). bye bye..... EDIT: damn...Sabaudian mi ha anticipato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 spiegatemi se io sono un pg di livello 6 guerriero mezzo immondo parto con 2 d10 vita? e il primo livello da cacciatore posso farlo al 10 livello da guerriero? Se sei un pg di 6° o sei un mezzo immondo guerriero di 2° o sei un mezzimmondo guerriero di 6° Nel primo caso hai px come un pg di 6° (lep+4 + i due livelli da guerriero) Nel secondo caso hai px come un pg di 10° (lep 4 + i 6 livelli e dadi vita da guerriero) Quindi una cdp che ha i requisiti tali che solo un pg di 6° può cominciare, allora tu la comincerai quando avrai 6 livelli da pg, contando come un pg di 10 per via del lep(2° caso) Chiaro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
zelgadiss Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 ***** il mago rosso è una bomba.... con "potenza degli incantesimi" rivisto rimane una buona CdP ma niente di troppo potente IMHO (non voglio dire che è scarsa, ma rispetto al passato è stata giustamente ridotta )....a meno che non sfrutti tantissimo il circolo. bye bye..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Sabaudian Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 ***** il mago rosso è una bomba.... Io ho sempre adorato della classe l'interpretazione mafiosa che si può fare. Essere un potente mago, magari in un punto privilegiato della gerarchia di controllo di uno stato e di un intero racket di oggetti magici ed informazioni... Una volta l'ho fatto. Adoravo quando dovevo mercanteggiare con dei gruppi di PNG avventurieri o distruggere la gente "che non si era pagata la protezione" perchè, come sapete, "un incidente può sempre capitare..." Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Azar Pinkur Inviato 25 Aprile 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Aprile 2006 Ehm... ragazzi cerchiamo di rimanere IT. ladro halfling se l'obiettivo del topic è stato raggiunto e ritieni di aver ricevuto delle risposte soddisfacenti, chiudo il topic, altrimenti cerchiamo di non andare fuori tema. Si possono sempre aprire nuovi topic . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ladro halfling Inviato 26 Aprile 2006 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Aprile 2006 alla fine ho fatto il mago rosso....ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato