Amministratore aza Inviata 16 Aprile 2012 Amministratore Segnala Inviata 16 Aprile 2012 Legato a questo articolo di Legends & Lore la Wizards propone un sondaggio abbastanza corposo sul Manuale dei Mostri della prossima edizione. Lo trovate qui: http://www.surveygizmo.com/s3/894254/D-D-Next-Monster-Manual-Survey
Halaster Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Risposto. E' forse un po' laterale come discorso rispetto ai mostri per se ma una cosa che ho apprezzato moltissimo dei bestiari della paizo (specie il 2) sono i template facilmente usabili dai pg (quello con cr 1/2), come tutti i "mezzi elementali", i catfolk, il dhampir ecc ecc Praticamente tutti sono usabili dai pg senza grossi sconvolgimenti e danno quel tocco di "flavour" che a molti piace (in certe campagne mi sembra di essere in uno zoo ); inoltre sono anche de bei template da usare su vari png. Spero che ripropongano una cosa simile e che non usino il LEP della 3.0 / 3.5 come sistema per rendere certi archetipi o altro "giocabili".
Mad Master Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Risposto, anche se non credo che le mie risposte saranno mai prese davvero in considerazione...
karitmiko Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 risposto,finalmente un sondaggio serio
mirkolino Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Però io lo voglio con la copertina che mi azzanna se lo apro come in Harry Potter!
Mad Master Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Credo che Harry Potter abbia fregato l'idea all'Armata delle Tenebre...
Aleph Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 già.. che spettacolo di film.. non me lo toglierò mai dalla mente.. *.* *corre ad ascoltarsi la colonna sonora*
Vortex Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Risposto, un sondaggio molto interessante. Però non considerare il Kraken un mostro storico dai...
karitmiko Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Risposto, un sondaggio molto interessante. Però non considerare il Kraken un mostro storico dai... tra "storico" ed "iconico" c'è una differenza,e se non mi sbaglio il kraken in D&D non c'è da molto,o comunque non è uno dei simboli.
Messaggio consigliato