Vampir Inviata 16 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 16 Aprile 2012 Nella Guida all'Ardent ho trovato questo: Ectopic Form (CPsi): Questi talenti non sono benvisti da molti, ma in realtà seppur si perda in versatilità alcune forme sono molto convenienti. Sceglierlo più volte per avere più scelte a seconda delle situazioni non può che essere una buona idea. Incrementare Costrutto permette di migliorare anche questi costrutti astrali, facendoli diventare ancora più versatili. Da pensare.Sinceramente non ho capito in che modo diminuiscono la versatilità. Non dico che siano dei bei talenti, eh, ma non riesco a capire il perché di tale affermazione. Non potenziano e basta il costrutto astrale? Anche si fosse obbligati a usarli (e non mi sembra), non ci sono solo vantaggi? Dov'è questa diminuzione di versatilità? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Vampir Inviato 20 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 20 Aprile 2012 Nessuno che lo sappia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
smemolo Inviato 21 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 21 Aprile 2012 Nessuno che lo sappia? in pratica sei costretto ad usare un determinato costrutto fatto in un determinato modo, spiegato nel manuale nella sezione mostri credo. con delle abilità scelte dai menu fisse. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato