Hawthorn Inviata 16 Aprile 2012 Segnala Inviata 16 Aprile 2012 Ciao a tutti! Adoro giocare a D&D, anche se non sono poi molto pratica con le regole, ma l'importante è giocare con il cuore..no???? Comunque cercherò di imparare qualcosa stando qui con tutti voi! Ps: per chi mi avesse vista al raduno sono Lady Zozzo!
Drimos Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff.
Supermoderatore Alonewolf87 Inviato 16 Aprile 2012 Supermoderatore Segnala Inviato 16 Aprile 2012 E io che ero convinto che il tuo titolo finisse con la A ops ... Comunque benvenuta da parte dello staff! Ti lascio qui il link al regolamento e alle FAQ e ti auguro una buona permanenza! ^^
Demian Inviato 16 Aprile 2012 Segnala Inviato 16 Aprile 2012 Benvenuta, Lady PS: Sono quello che hai incrociato davanti al bagno del ristorante, non un gran posto per fare conoscenza
Hawthorn Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Grazie a tutti!!! Sono sicura che mi divertirò!!! Ps: @Alonewolf87 lo sapevo che qualcuno avrebbe frainteso!!!
tokenjude Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Spoiler: è lo spoiler? lo è? davvero?
Black Lotus Inviato 20 Aprile 2012 Segnala Inviato 20 Aprile 2012 Benvenuta nel forum! E non ti preoccupare se non sai a memoria tutte le regole, l'importante è divertirsi
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.