Dargon Inviata 22 Aprile 2006 Segnala Inviata 22 Aprile 2006 Problemino wireless... Non riesco a far piacere a eMule installato sul notebook di mio fratello il fatto che il router mandi al suo IP le porte di connessione per il p2p... Idee? Ciao ciao
molmoth Inviato 22 Aprile 2006 Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Problemino wireless... Non riesco a far piacere a eMule installato sul notebook di mio fratello il fatto che il router mandi al suo IP le porte di connessione per il p2p... Idee? Ciao ciao se non ricordo male le porte standard x emule sono 4662 TCP e 4672 UDP che sevono x le richieste dall'esterno, configura il mulo sul portatile per le porte 4663 e 4673 e di conseguenza sul router fai mandare queste porte al portatile, dovrebbe funzionare ciao EDIT: ho riletto il tutto .... forse non ho capito il problema, .... mi puoi spigare meglio la situazione ? ( io ho un router 2 pc ( di cui uno in wireless ) e il mulo gira bene su entrambi con la configurazione che ti ho scritto )
Dargon Inviato 22 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 22 Aprile 2006 Ho risolto tutto, grazie. In effetti (da bravo caxxone) facevo un forward della stessa porta su due IP diversi Non poteva funzionare Grazie comunque Ciao ciao MOD chiudete pure
Messaggio consigliato