yani75 Inviata 17 Aprile 2012 Segnala Inviata 17 Aprile 2012 Salve a tutti, ho un pladino della tirannia 7 liv guerriero 2 liv. Ora vorrei prendere come talento anima sepolcrale per convertire gli infliggi in cura (personali), solo che ho un'armatura di interdizione alla morte... Funzionano gli infliggi o no? Come posso fare? Grazie in anticipo.
Drimos Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Dipende. Di sicuro l'incantesimo blocca tutti gli incantesimi infliggere, dunque il problema c'è. Se l'effetto dell'armatura si attiva a comando puoi curarti disattivandolo o comunque mentre non è attivo, se invece dura per tutto il tempo in cui indossi l'armatura (non ho il manuale sottomano) allora devi toglierla ogni volta che ti vuoi curare. Spiacente, credo che faresti meglio a prendere in considerazione di cambiare talento o armatura. Non puoi modificarne gli incantamenti?
yani75 Inviato 17 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Purtroppo il paladino dell tirannia ha solo infliggi... L'armatura credo che non la cambierò...mi ha salvato molte volte. Cercherò qualche altro talento
Messaggio consigliato