Ice_Fairy91 Inviata 17 Aprile 2012 Segnala Inviata 17 Aprile 2012 Il mio nome è Sonia, sono di un paese vicino Roma... è da poco che mi sto interessando a questo tipo di giochi, anche se in realtà mi hanno sempre affascinata... Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.
Drimos Inviato 17 Aprile 2012 Segnala Inviato 17 Aprile 2012 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena!
Ice_Fairy91 Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! Ok, grazie... comunque il gioco che ho comprato è quello da tavolo:-) On-line intendevo che l'avevo comprato da internet, perché non sapevo dove potevo acquistarlo.
MasterDiabolicus Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Sonia Un piccolo aiuto : se cerchi giocatori , oltre che qui sul DL ... prova a contattare i giocatori della tua zona qua http://www.gdrplayers.it/
Archmage Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao. Benvenuta! Se vuoi saperne di più su D&D troverai una montagna di informazioni e utenti molto disponibili a darne anche ulteriori qui su DL. Se poi vuoi provare qualche altro regolamento, io cerco sempre nuovi giocatori e playtesters per Ventura.
tokenjude Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Benvenuta! Spero che ti appassionerai presto a Dungeons&Dragons!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.