Vai al contenuto

Ciao a tutti! =D

Ice_Fairy91

Messaggio consigliato

Inviata

Il mio nome è Sonia, sono di un paese vicino Roma... è da poco che mi sto interessando a questo tipo di giochi, anche se in realtà mi hanno sempre affascinata... Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.:-)

• Risposte 6
  • Creato
  • Ultima risposta
Inviato

Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! :-)

Inviato

Benvenuta! Ti lascio i link a regolamento e FAQ. Per qualsiasi dubbio contatta lo staff. Non dimenticare di farti prendere dall'entusiasmo e provare anche i giochi da tavolo oltre ai videogame, ti assicuro che ne vale davvero la pena! :-)

Ok, grazie... comunque il gioco che ho comprato è quello da tavolo:-) On-line intendevo che l'avevo comprato da internet, perché non sapevo dove potevo acquistarlo.

Inviato

Ho appena comprato on-line il gioco di Dungeons & Dragons edizione 3, ma non ne so ancora quasi nulla di questo gioco, poi mi piacerebbe anche conoscerne di altri tipi. Ciao.:-)

Benvenuta! Se vuoi saperne di più su D&D troverai una montagna di informazioni e utenti molto disponibili a darne anche ulteriori qui su DL.

Se poi vuoi provare qualche altro regolamento, io cerco sempre nuovi giocatori e playtesters per Ventura.

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

• Crea nuovo...