zelgadis83 Inviata 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2012 Sto per cominciare una campagna dl 6 al 12 livello e Ciro vuole fare un tiefling trasmutatore che con alterare se stesso e assumere le sembianze di un Malaugrym. Lo considero un esterno con sottotipo mutaforma (in mostri di faerun viene considerato mutaforma ma nella descrizione è chiaramente scritto che provengono da piani alieni). Alterare se stesso per un tiefling gli consente di trasmutare in malaugrym? Penso di si visto che entrambi sono esterni per l'incantesimo. Con assumere capacità soprannaturale acquisterà "trasformazione" a volontà? Penso di si se mi baso sul talento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Melerian Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Intanto cerca di scrivere più comprensibile....e saluta Ciro:-p.......Per quanto riguarda i Malaugrym sono una stirpe di esterni malvagi. Il fatto che il tiefling usi alterare se stesso per somigliarli è un conto. Ma poteri speciali e trasformazione non saranno disponibili. Nel senso, certo che può usare alter self per prenderne l'aspetto, ma non altro. Poi io non conosco il trasmutatore che dici te....che è un tielfling trasmutatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
aledella98 Inviato 23 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 23 Aprile 2012 Ti do una risposta che devi prendere con le pinze, perchè non so se e come Assumere capacità soprannaturale sia stato convertito in 3.5, nè che creatura sia quella che hai citato. Teoricamente, a patto che la creatura in cui ti vuoi trasformare abbia i tuoi stessi dv o meno, e massimo 5, con alterare sè stessi e saggezza 13 soddisfi i requisiti del talento e lo potresti prendere e usarlo per trasformazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato