Vai al contenuto

Featured Replies

Pubblicato
comment_711649

Ciao a tutti,

potreste aiutarmi nella creazione di un pg Maestro Esangue considerando che devo essere di livello 12.

Grazie

• Risposte 9
  • Visualizzazioni 3,2k
  • Creata
  • Ultima risposta

Utenti più attivi in questa discussione

comment_711650

Manuali disponibili? Intendi iniziare da stregone o mago o altra classe arcana? Che tipo ti incantatore ti piacerebbe giocare? Hai già un'idea di che razza vorresti che fosse il personaggio? Limitazioni particolari per quanto riguarda allineamento o cose simili dettate dal master?

EDIT: in ogni caso ti consiglio di farlo mago, e di puntare ai tocchi che non concedono tiro salvezza, perchè visto che la CD è fissa, man mano che si sale di livello perderebbero di efficacia :)

comment_711831

Visto che il maestro esangue è una cdp del tomo e il sangue credo si riferisca ai core + tomo e il sangue/difensori della fede/signori delle terre selvagge/pungo e la spada/ il canto e il silenzio...

Visto che vuoi fare stregone la build più semplice è stregone 6/ maestro esangue 6, meglio umano così hai un talento in più (visto che nei manuali base non ci sono razze che danno bonus al CAR senza avere mdl).

comment_711836

guarda se puoi usare il liber mortis ti consiglio di fare lo stregone dato che li il maetro esangue ha le CD dei tocchi basate sul carisma e non fisse

comment_711941

Anch'io penso che sia meglio fare stregone 6/ Maestro esangue 6, se hai qualche soldo magari pensa a qualche innesto non morto (che si trovano sempre nel liber mortis)...Cosi non ti rimane neanche un braccio normale!!!!:D e questo è molto figo!!!:cool:

comment_712049

Momento momento momento...Si parla della cdp 3.5 (liber mortis) o 3.0 (tomo e il sangue)?

Penso quella del liber mortis, credo si debba utilizzare la versione più aggiornata!:-)

comment_712128

Penso quella del liber mortis, credo si debba utilizzare la versione più aggiornata!:-)

Beh, un conto è quello che si dovrebbe fare e un conto quello che si fa. Per questo avevo chiesto:

Quelli base sono i core + i perfetti tradotti in italiano?

Anche perché il Libris Mortis non rientra nei canonici core.