Kraigan Inviata 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviata 18 Aprile 2012 Ciao ragazzi, mi serve una delucidazione su rianimare morti. Se io ho liv. incantatore 10 posso rianimare una creatura con 20 dadi vita e posso controllare massimo 40 dadi vita. quindi posso per esempio rianimare e portarmi dietro 2 ossari (pag. 115 liber mortis)? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Stiamo parlando di Animare morti o RIanimare morti? Perchè nel titolo dici una cosa, nel post un'altra e nella descrizione dell'incantesimo un'altra ancora... La risposta è in funzione dell'incantesimo e non riesco a capire quale dei due tu intenda ^^' Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Pardon hai ragione, mi spiego meglio: posso animare morti fino a 20 dadi vita ed esercitare il controllo su un totale di 40 dadi vita. Se io animo un ossario e poi un altro posso farlo e poi controllarli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maldazar Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 No, in quanto animare morti permette di generare esclusivamente scheletri e zombie, non ogni tipo di non morto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Ne approfitto per chiederti un' altra cosa, per determinare il numero dadi vita della creatura basta che guardo quelli scritti sul manuale del mostro per esempio: scheletro grande dadi vita 10d8+26 in questo caso sono 10 dadi vita? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tamriel Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 Esatto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Kraigan Inviato 18 Aprile 2012 Autore Segnala Condividi Inviato 18 Aprile 2012 grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggio consigliato