Irsham Inviata 18 Aprile 2012 Segnala Inviata 18 Aprile 2012 Salve a tutti, mi chiamo Lorenzo, e vengo da Savona. Ho 15 anni, e da qualche mese, grazie a qualche amico ho trovato la gioia del D&D 3.5 (non abbiamo manuali 4.0, e se non li abbiamo cartacei, non si usano ) Adoro giocare i barbari, ma ho anche provato altri personaggi (sono morti tutti... sfortunatamente T_T) come una druida (ha perso i poteri[mannaggia] ed è morta in un circolo druidico che è stato disintegrato da delle persone), un guerriero (digerito da un Bulette)un chierico combattente (morto per colpa di un Ettin) un barbaro (sciolto dall'acido di un drago verde) e poi c'è l'attuale mio barbaro, che cerca di sopravvivere.... Che cosa potrei dire ancora, eccetto che mi muoiono quasi tutti i pg? xD Un buon saluto
tokenjude Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Ciao! Vedo che sei già un'appassionato di D&D e penso proprio che questo sito non ti deluderà! =)
Sir Daeltan Fernagdor Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Benvenuto tra noi! A te i collegamenti a Regolamento e FAQ. Naturalmente per qualunque dubbio puoi domandare a me, a Drimos (certamente più efficiente del sottoscritto) o contattare chiunque dello Staff. Buona fortuna!
Drimos Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 Dato che mi si evoca arrivo a dare la mia disponibilità! Grazie Daeltan per i complimenti, ma non esageriamo!
Messaggio consigliato
Archiviata
Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.