Vai al contenuto

autorità del probo zelota (dragonlance)


shalafi

Messaggio consigliato

su dragonlance ambientazione c'è la cdp del probo zelota che concede la capacità di "attirare seguaci".

la descrizione italiana è un po' confusa e non capisco se concede solo i seguaci o anche il gregario.

"il probo zelota inizia ad attirare a sé un piccolo gruppo di fedeli seguaci, che conferiscono all'atto pratico al probo zelota il talento Autorità"

parla solo di seguaci, ma poi dice che concede autorità... :confused: ...in inglese è più esplicito?

grazie mille, come disse garibaldi.

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione inglese è l'esatta traduzione di quella italiana, non aggiunge nè toglie niente (diversamente da molti altri casi).

Comunque, a me sembra abbastanza chiaro anche così: prendi Autorità come talento bonus, con tutto ciò che ne consegue (=seguaci+gregario).

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo sia dovuto al fatto che la descrizione in cui dice che raduna un piccolo numero di seguaci sia lì solo per motivi di enfasi, il che spiegherebbe anche il numero non precisato. In caso contrario anche nelle altre capacità invece di dire, ad esempio, "diventa più resistente a..." sarebbe passato direttamente a "ottiene +1 ai tiri salvezza contro...". Ad ogni modo credo che la frase "All'atto pratico ottiene il talento Autorità" chiarisca i dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...