shalafi Inviata 18 Aprile 2012 Segnala Inviata 18 Aprile 2012 su dragonlance ambientazione c'è la cdp del probo zelota che concede la capacità di "attirare seguaci". la descrizione italiana è un po' confusa e non capisco se concede solo i seguaci o anche il gregario. "il probo zelota inizia ad attirare a sé un piccolo gruppo di fedeli seguaci, che conferiscono all'atto pratico al probo zelota il talento Autorità" parla solo di seguaci, ma poi dice che concede autorità... ...in inglese è più esplicito? grazie mille, come disse garibaldi.
Maldazar Inviato 18 Aprile 2012 Segnala Inviato 18 Aprile 2012 La versione inglese è l'esatta traduzione di quella italiana, non aggiunge nè toglie niente (diversamente da molti altri casi). Comunque, a me sembra abbastanza chiaro anche così: prendi Autorità come talento bonus, con tutto ciò che ne consegue (=seguaci+gregario). 1
shalafi Inviato 19 Aprile 2012 Autore Segnala Inviato 19 Aprile 2012 La versione inglese è l'esatta traduzione di quella italiana magari il contrario! anche a me sembra che conceda autorità, ma l'assenza di riferimenti al gregario mi ha fatto venire il dubbio di un errore di traduzione. grazie in ogni caso.
Drimos Inviato 19 Aprile 2012 Segnala Inviato 19 Aprile 2012 Credo sia dovuto al fatto che la descrizione in cui dice che raduna un piccolo numero di seguaci sia lì solo per motivi di enfasi, il che spiegherebbe anche il numero non precisato. In caso contrario anche nelle altre capacità invece di dire, ad esempio, "diventa più resistente a..." sarebbe passato direttamente a "ottiene +1 ai tiri salvezza contro...". Ad ogni modo credo che la frase "All'atto pratico ottiene il talento Autorità" chiarisca i dubbi.
Messaggio consigliato
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento
Crea un account
Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora