Kinniku Inviato 26 Aprile 2012 Segnala Inviato 26 Aprile 2012 E' quella la combo, sì, funziona così. Ottimo - E quindi avendo fatto un azione rapida e un azione di movimento NON posso fare anche un ulteriore terzo attacco singolo, giusto? - Facendo una combo così però mi è impossibile usare manovre per attaccare, e perciò farei i normali danni che faccio con un qualisiasi attacco in mischia, oppure no? - E il primo teletrasporto che mi richiede un azione standard invece non mi permette di fare la combo, o al massimo potrei farla con il teletrasporto che mi richiede un azione veloce? - Con un anello che mi dà la vista a raggi x potrei teletrasportarmi dentro un edificio? Avrei sia visuale che effetto quindi nulla me lo nega, o sbaglio? - Per quanto riguarda il livello di iniziatore ho detto bene? Perchè dice che di qualche CdP si somma il livello direttamente ma credo sia riferito solo al ToB e alle sue CdP... Grazie e scusa per le mille domande ma non vorrei interpretare male i manuali
Kinniku Inviato 2 Maggio 2012 Segnala Inviato 2 Maggio 2012 - E quindi avendo fatto un azione rapida e un azione di movimento NON posso fare anche un ulteriore terzo attacco singolo, giusto? - Facendo una combo così però mi è impossibile usare manovre per attaccare, e perciò farei i normali danni che faccio con un qualisiasi attacco in mischia, oppure no? - E il primo teletrasporto che mi richiede un azione standard invece non mi permette di fare la combo, o al massimo potrei farla con il teletrasporto che mi richiede un azione veloce? - Con un anello che mi dà la vista a raggi x potrei teletrasportarmi dentro un edificio? Avrei sia visuale che effetto quindi nulla me lo nega, o sbaglio? - Per quanto riguarda il livello di iniziatore ho detto bene? Perchè dice che di qualche CdP si somma il livello direttamente ma credo sia riferito solo al ToB e alle sue CdP... Grazie e scusa per le mille domande ma non vorrei interpretare male i manuali ...ma non c'è nessuno che abbia le risposte alle mie domande???
Messaggio consigliato