Serghuio Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 Alzo bandiera bianca. :D:D:D lo so sono un po' banana....
esahettr Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Per cui puoi fare pop, rock o rutti... Troppo bella questa, me la segno, me la devo segnare!
Azothar Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 http://www.ansa.it/main/notizie/awnplus/musica/news/2006-06-20_12012318.html Andiamo bene...
Serghuio Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Di già! Strano, anche perchè il gruppo decisamente in ascesa....
Serghuio Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Fanno già le dive... LOL A proposito dei membri degli AM, nel video THe view from afternoon, il batterista...chi è? Non è il batterista degli AM...
esahettr Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 C'hai ragione! Non ho proprio idea di chi sia!
Serghuio Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 C'hai ragione! Non ho proprio idea di chi sia! Magari è un guest che fa una parte particolarmente complicata (la batteria su quel pezzo è notevole IMHO)....
esahettr Inviato 21 Giugno 2006 Segnala Inviato 21 Giugno 2006 Già, magari il loro batterista non ce la faceva...
Alister Inviato 11 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 11 Febbraio 2007 Già, magari il loro batterista non ce la faceva... ... lo ammetto anche io all'inizio pensavo che quel pezzo (the view from the afternoon) fosse stato fatto da un altro batterista.... ... poi però ho visto un live.... e sono rimasto allucinato... ...nonostante quella canzone sia incredibilmente veloce ed intensa non hanno sbagliato un accordo.. compreso il batterista... ...sono fenomenali... comunque volevo avvertirvi che prossimamente uscirà il loro secondo album si chiamerà "Favourite Worst Nightmare" e il primo singolo, sarà "Brianstorm" la data ufficiale non c'è ancora... comunque si dice che dovrebbe uscire intorno al 23 di aprile! ...non vedo l'ora....
Alister Inviato 26 Febbraio 2007 Autore Segnala Inviato 26 Febbraio 2007 Informo i gentili fan degli Arctic Monkeys suoneranno al Rolling Stones di Milano il 19 marzo... presenteranno il nuovo album... ... e io nonostante la smisurata distanza.... sarò li.... L'anno scorso mi sono sfuggiti... ora non accadrà...
Alister Inviato 7 Aprile 2010 Autore Segnala Inviato 7 Aprile 2010 Sono passati 3 anni da quando iniziai questa discussione. Ne è passata di acqua sotto i ponti, e le scimmiette hanno fatto uscire altri due album (Favourite Worst Nightmare, Humbug) imponendosi sempre più come punto cardine dell'indie inglese. L'ultimo album, Hambug, ha visto la collaborazione di Josh Homme, chitarrista/cantante dei QOTSA e dei TCV. E bisogna ammetterlo, la sua mano si sente davvero tanto. Ascoltate l'assolo di Crying Lightning, l'irruenza di Potion Approaching. Due anni in cui sono fortemente maturati; l'unico anello che ancora li mantiene legati al primo album è l'esagerata (e per questo stupenda) Pretty Visitors. Il resto delle canzoni è più ragionato, più duro e cattivo ( vedi Dangerous Animals), ma anche tendente a ricercare una buona melodia ( vedi My Propeller e Secret Door). Avete continuato a seguire le loro orme? o le avete perse? vi hanno deluso? entusiasmato? insomma arrivati ad oggi, che idea vi siete fatti?
Leo97 Inviato 31 Maggio 2010 Segnala Inviato 31 Maggio 2010 Sono bravissimi! O.O Grazie per avermeli fatti conoscere, stanno scalando la classifica dei miei gruppi preferiti. 1
giulio96 Inviato 21 Luglio 2010 Segnala Inviato 21 Luglio 2010 secondo me sn davvero dei ragazzi eccezionali....sn molto bravi...
Trippi Inviato 29 Dicembre 2010 Segnala Inviato 29 Dicembre 2010 Sono anche uno dei miei gruppi preferiti! E visto che siamo in periodo natalizio vi consiglio quetso video..un pò idiota,però a me fa ridere!
Messaggio consigliato